Avviata la stagione estiva nella spiaggia attrezzata per le persone con disabilità
Con entusiasmo e impegno, l’assessore Pignoli ha sottolineato l’importanza di rendere la spiaggia accessibile a tutti, promuovendo inclusione e libertà di vivere il mare senza barriere. La stagione estiva prende così il via all’insegna dell’accoglienza e della solidarietà, offrendo un’occasione unica per godere delle meraviglie della costa abruzzese. Questa iniziativa rappresenta un passo importante verso una città sempre più inclusiva e attenta alle esigenze di ogni individuo.
Nella serata di sabato 21 giugno in viale della Riviera è stata inaugurata la nuova stagione della spiaggia attrezzata gestita dal Comune di Pescara per mezzo della cooperativa La Nave. All’ideale taglio del nastro ha partecipato l’assessore alla Disabilità, Massimiliano Pignoli, che ha voluto. 🔗 Leggi su Ilpescara.it
© Ilpescara.it - Avviata la stagione estiva nella spiaggia attrezzata per le persone con disabilità
In questa notizia si parla di: stagione - spiaggia - attrezzata - disabilità
Sulla spiaggia parte la stagione dei chiringuito, ok a deejay e animazione: definite regole e orari - Con l'arrivo della stagione estiva, i chiringuito di Rimini si preparano a riempire la spiaggia di musica e animazione.
Settantamila euro di investimento pubblico, la collaborazione con Villaggio del Ragazzo e Anffas Tigullio Est. Ha riaperto per il decimo anno la Spiaggia per tutti vicino al Porto di Chiavari. Attrezzata e accessibile, è gratuita per persone con disabilità Vai su Facebook
Andora: la spiaggia libera attrezzata potenzia l'inclusività. Dal 16 giugno balneazione assistita per i disabili https://imperiapost.it/751365/andora-la-spiaggia-libera-attrezzata-potenzia-linclusivita-dal-16-giugno-balneazione-assistita-per-i-disabili… Vai su X
Cannes apre la stagione di Handiplage: mare e inclusione per tutti; Cecina, nuova spiaggia per disabili nell’estate 2025; Spiaggia attrezzata per persone con disabilità, il progetto per il lato B del lungomare di Latina.