Terremoti ai Campi Flegrei vertice in prefettura lunedì controlli nelle scuole aperte per l'esame di maturità

Dopo le recenti scosse di terremoto ai Campi Flegrei, si intensificano i controlli tecnici sugli edifici scolastici aperti per l'esame di maturità. La prefettura ha convocato un vertice lunedì 23, per garantire sicurezza e tranquillità agli studenti. Un’attenzione fondamentale in un momento delicato, affinché il percorso di studi possa proseguire senza rischi, in un clima di massima tutela e calma. Continue to read for updates.

Dopo le ripetute scosse di terremoto, verifiche tecniche sugli edifici scolastici flegrei aperti per l'esame di maturità. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: esame - maturità - terremoti - campiflegrei

L'esame di maturità dei vip, gioie e dolori. Carlo Conti: “Mi ero rotto una gamba, arrivai in barella” - L’esame di maturità, un momento di emozioni intense e sfide personali, accomuna anche i vip più amati, che oggi brillano sui palchi e in tv.

Terremoti ai Campi Flegrei, vertice in prefettura, lunedì controlli nelle scuole aperte per l'esame di maturità; Oltre 10 scosse di terremoto a Napoli nei Campi Flegrei, la più intensa di magnitudo 3,2: la situazione; Terremoto Campi Flegrei, la decisione sulle scuole a Napoli e Quarto.

Cerca Video su questo argomento: Esame Maturità Terremoti Campiflegrei