Stop agli accordi tra Sicilia e Israele | una manifestazione per la Palestina a Palermo

attenzione e passione in tutta Italia, ma ora Palermo si prepara a scendere in piazza per ribadire il suo sostegno alla Palestina. Sabato 28 giugno, cittadini e attivisti si uniranno in una manifestazione per chiedere alla Regione di interrompere ogni accordo con Israele, sostenendo i diritti e la dignità del popolo palestinese. È il momento di fare sentire la nostra voce e schierarci contro ogni forma di oppressione.

Sabato 28 giugno a Palermo la rete di solidarietà alla Palestina indice una manifestazione per chiedere alla Regione di interrompere le collaborazioni con lo stato di Israele. In questi mesi la mobilitazione contro il genocidio e al fianco della resistenza palestinese ha suscitato la presa di. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

stop agli accordi tra sicilia e israele una manifestazione per la palestina a palermo

© Palermotoday.it - "Stop agli accordi tra Sicilia e Israele": una manifestazione per la Palestina a Palermo

In questa notizia si parla di: israele - manifestazione - palestina - palermo

Manifestazione silenziosa contro partecipazione Israele ad Eurovision - A Basilea, il 15 maggio, circa 200 manifestanti hanno sfilato in silenzio per le strade, esprimendo il loro dissenso contro la partecipazione di Israele all'Eurovision Song Contest.

Stop agli accordi tra Sicilia e Israele: una manifestazione per la Palestina a Palermo; Palermo scende in piazza per la Palestina: manifestazione il 18 giugno in Piazza Politeama; Per fermare Israele e contro la terza guerra mondiale: manifestazione a Palermo.

israele manifestazione palestina palermo"Per fermare Israele e contro la terza guerra mondiale": manifestazione a Palermo - L'attesa manifestazione del 18 giugno scorso sospesa causa maltempo è riproposta per il 23 giungo alle ore 18 sempre al Politeama. Scrive palermotoday.it

Al Politeama manifestazione per fermare Israele e contro la terza guerra mondiale - Il medioriente brucia, l’occidente continua a imporsi con logiche coloniali e predatorie. Riporta palermotoday.it

Cerca Video su questo argomento: Israele Manifestazione Palestina Palermo