Soppalco del bagno di una casa di Vittoria imbottito di droga 57enne nei guai

Un'indagine lampo della Polizia di Vittoria ha portato alla luce un inquietante segreto: un soppalco del bagno nascosto di droga. Il 57enne, ora in manette, ha trasformato la sua abitazione in un covo illecito, suscitando sconcerto tra i residenti. La scoperta evidenzia ancora una volta quanto siano fondamentali controlli e prevenzione per tutelare la sicurezza della comunitĂ . La vicenda si aggiunge alle cronache locali con un nuovo episodio di lotta contro il degrado.

Un 57enne di Vittoria è stato arrestato per spaccio dopo che la Polizia ha scoperto droga nascosta in casa durante una perquisizione. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it

soppalco del bagno di una casa di vittoria imbottito di droga 57enne nei guai

© Notizie.virgilio.it - Soppalco del bagno di una casa di Vittoria imbottito di droga, 57enne nei guai

In questa notizia si parla di: casa - vittoria - droga - 57enne

Dazi, intesa Usa-Cina per stop parziale di 3 mesi e riduzione delle tariffe. Casa Bianca: “Vittoria per Washington” - I dazi tra Stati Uniti e Cina hanno subito un cambiamento significativo: un'intesa prevede uno stop parziale di tre mesi e la riduzione delle tariffe.

Soppalco del bagno di una casa di Vittoria imbottito di droga, 57enne nei guai; Vittoria, condanna definitiva per detenzione di droga, in carcere 57enne; Vittoria: eseguito ordine di carcerazione per un 57enne condannato per spaccio di droga.

casa vittoria droga 57enneSoppalco del bagno di una casa di Vittoria imbottito di droga, 57enne nei guai - Un 57enne di Vittoria è stato arrestato per spaccio dopo che la Polizia ha scoperto droga nascosta in casa durante una perquisizione. Secondo virgilio.it

casa vittoria droga 57enneVittoria, condanna per spaccio di droga, in carcere 57enne - Nel nagno dell'abitazione dell'uomo erano stati trivati 16,5 kg di hashish e 170 grammi di marijuana, occultati all’interno di un soppalco ... Si legge su ragusah24.it

Cerca Video su questo argomento: Casa Vittoria Droga 57enne