L’incontro tra domanda e offerta Quattrocento colloqui di lavoro

lavoratori e aziende, creando opportunità concrete di impiego e sostenendo il tessuto economico locale. Un'occasione unica per mettere in contatto domanda e offerta, facilitando l'inserimento professionale e promuovendo la crescita del territorio. La giornata a Foligno ha dimostrato come eventi mirati possano fare la differenza, aprendo nuove strade verso il futuro lavorativo di tanti cittadini.

La corte di Palazzo Trinci si è trasformata, per un giorno, in una location dove si sono incontrate domanda e offerta di lavoro. Ha fatto tappa a Foligno la campagna nazionale ‘C’è posto per te’, promossa da Sviluppo lavoro Italia. Hanno aderito oltre 20 aziende, che hanno effettuato 400 colloqui mettendo a disposizione 350 posizioni lavorative. L’intento del tour itinerante di Sviluppo Lavoro Italia, viene spiegato, è favorire l’incontro fra domanda e offerta di lavoro, soprattutto di giovani e donne, spesso ‘distanti’ dalle dinamiche occupazionali e dalle opportunità professionali. Il tour rappresenta un’iniziativa concreta a supporto delle politiche attive del lavoro e della costruzione di un mercato più accessibile, inclusivo ed efficiente. 🔗 Leggi su Lanazione.it

l8217incontro tra domanda e offerta quattrocento colloqui di lavoro

© Lanazione.it - L’incontro tra domanda e offerta. Quattrocento colloqui di lavoro

In questa notizia si parla di: lavoro - domanda - offerta - incontro

Cresce la domanda di lavoro: 528mila lavoratori ricercati a maggio - A maggio 2024, la domanda di lavoro segna un significativo aumento, con 528mila posizioni aperte e quasi 1,7 milioni di richieste per il trimestre maggio-luglio.

In Umbria arriva ‘C’è posto per te’, dove domanda e offerta di lavoro si incontrano; Opportunità di lavoro in vetrina. C’è il Salone a Palazzo Borromeo; 'Last Call for Summer', l'evento di incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore turistico.

lavoro domanda offerta incontroBRINDISI-OSTUNI.Last Call for Summer, l’evento di incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore turistico - ? Leggi articolo ? Stop ??||?|?||||???????| Browser not supported Your browser does not support the automatic article reading feature. Da brindisilibera.it

"Turismo è lavoro": ecco il quarto incontro tra domanda e offerta - "Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con il job day del settore turismo - Si legge su brindisireport.it

Cerca Video su questo argomento: Lavoro Domanda Offerta Incontro