Il pentimento del Principe d’Elbeuf un racconto di Marco Perillo tra Carlo di Borbone e l’incanto del Miglio d’Oro
Vieni a scoprire il sorprendente intreccio di storia, passione e mistero nel nuovo romanzo di Marco Perillo, "Il pentimento del Principe d’Elbeuf". Ambientato lungo la suggestiva costa del “Miglio d’Oro”, questa narrazione coinvolgente ti trasporterà in un viaggio tra antiche corti e incanti moderni. Non perdere l’appuntamento il 23 giugno 2025 alle 17:30 presso Villa Campolieto a Ercolano, dove si sveleranno segreti e emozioni di questa affascinante avventura letteraria.
Il 23 giugno 2025 presso Villa Campolieto (Ercolano) presentazione del libro Il pentimento del Principe d’Elbeuf, di Marco Perillo ambientato lungo l’incantevole costa del “Miglio d’Oro”. Si presenta il 23 giugno 2025 alle ore 17:30 presso Villa Campolieto (Ercolano) Il pentimento del Principe d’Elbeuf, racconto di Marco Perillo ambientato lungo l’incantevole costa del “Miglio d’Oro” . 🔗 Leggi su 2anews.it
© 2anews.it - Il pentimento del Principe d’Elbeuf, un racconto di Marco Perillo tra Carlo di Borbone e l’incanto del “Miglio d’Oro”
In questa notizia si parla di: pentimento - principe - elbeuf - marco
Il Pentimento del Principe d’Elbeuf di Marco Perillo: un viaggio tra storia e mistero sulle coste del Miglio d’Oro - Un viaggio avvincente tra storia e mistero. "Il Pentimento del Principe d'Elbeuf" di Marco Perillo, edito da Colonnese, esplora le affascinanti coste del Miglio d'Oro.
Oggi su la Repubblica Napoli “Il pentimento del Principe d’Elbeuf” di Marco #Perillo. Grazie Piero Antonio Toma #ercolano #scavi #portici #colonneseeditore Vai su Facebook
Ercolano, a Villa Campolieto arriva il libro “Il pentimento del Principe d'Elbeuf” di Marco Perillo: la presen; il pentimento del principe d’elbeuf, un racconto di marco perillo tra carlo di borbone e l’incanto del “miglio d’oro”; Marco Perillo presenta Il pentimento del Principe d’Elbeuf a Villa Bruno - - Quotidiano di.
Villa Campolieto ospita la presentazione del libro “il pentimento del Principe d'Elbeuf” di Marco Perillo - Si terrà, il 23 giugno 2025 alle ore 17:30 presso Villa Campolieto di Ercolano, la presentazione del libro «Il pentimento del Principe d'Elbeuf», un racconto di ... Secondo ilmattino.it
Ad Ercolano il pentimento del Principe d’Elbeuf, un racconto di Marco Perillo: appuntamento lunedì 23 giugno - L’evento è patrocinato dalla Fondazione Ville Vesuviane e sostenuto da varie realtà associative attive nella valorizzazione del patrimonio. Si legge su ilgazzettinovesuviano.com