Curve pieghe e drittoni Le Biondetti a tutto gas Si rallenta per la Bucine

Curve pieghe e drittoni, le biondetti a tutto gas si rallentano per la bucine, ma il Mugello resta una arena di pura adrenalina. Riccardo Galli ci presenta tre numeri che definiscono questa pista iper-veloce, tecnica e perfetta per chi preferisce gestire la gara con intelligenza, non solo con smorzate di potenza. E ora, scopriamo i dettagli che possono fare la differenza...

di Riccardo Galli Tre numeri, tre riferimenti, tre timbri che valgono il biglietto da visita del circuito del Mugello come pista iper-veloce. Veloce ma allo stesso tempo, sia chiaro, molto tecnica e quindi adatta a piloti che non amano ’strappare’ la gara, ma gestirla, combatterla. Ma torniamo ai numeri, i tre numeri che spiccano sul totem virtuale che il Mugello potrebbe accendere al suo ingresso. Primo: il record della pista, relativo alla MotoGp è stato firmato da Jorge Martin, un anno fa (2024), in 1’44’’504. Secondo: il record della pista di una Formula Uno, realizzato dalla Mercedes di Hamilton (2020) in 1’15’’144. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

curve pieghe e drittoni le biondetti a tutto gas si rallenta per la bucine

© Quotidiano.net - Curve, pieghe e drittoni. Le Biondetti a tutto gas. Si rallenta per la Bucine

In questa notizia si parla di: curve - pieghe - drittoni - biondetti

Curve, pieghe e drittoni. Le Biondetti a tutto gas. Si rallenta per la Bucine.

20.000 Pieghe 2024: un'abbuffata di curve [VIDEO] - Muri di neve striati e colorati dalla sabbia sahariana ci accompagnano fino al cofine svizzero. Segnala moto.it

Cerca Video su questo argomento: Curve Pieghe Drittoni Biondetti