Weah a La Stampa dopo Al Ain Juve | Ho giocato solo un tempo e stavo morendo Ruolo? È una novità anche per me sto solo cercando di…
Dopo l’esordio convincente della Juventus nel Mondiale per Club, Timothy Weah ha condiviso le sue emozioni a La Stampa. Con una vittoria schiacciante e tante novità in campo, il giovane esterno ha rivelato le sue sensazioni, tra fatica e entusiasmo, sottolineando come ogni esperienza rappresenti per lui una scoperta. La Juventus continua a sorprendere e Weah si prepara ad affrontare nuove sfide con determinazione e passione.
Weah, esterno della Juve, ha parlato a La Stampa dopo la vittoria per 5-0 contro l’Al Ain all’esordio nel Mondiale per Club. Le dichiarazioni. A La Stampa dopo Al Ain Juve, Timothy Weah ha raccontato le sue sensazioni dopo l’esordio al Mondiale per Club, che ha portato una vittoria per 5-0 dei bianconeri. CLIMA – «Ho giocato solo un tempo, e stavo morendo». RUOLO – « È una novità anche per me. Quindi sto solo cercando di adattarmi, trovare il ritmo ». MONDIALE PER CLUB – «Per me è una sensazione fantastica tornare a casa e partecipare a questo evento meraviglioso». .com. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Weah a La Stampa dopo Al Ain Juve: «Ho giocato solo un tempo, e stavo morendo. Ruolo? È una novità anche per me, sto solo cercando di…»
In questa notizia si parla di: stampa - juve - weah - giocato
Conferenza stampa Tudor pre Juve Udinese: quando parla il tecnico bianconero per presentare il match dell’Allianz Stadium - Igor Tudor presenta la sfida tra Juventus e Udinese nella conferenza stampa pre-match. Domenica sera, i bianconeri tornano in campo all'Allianz Stadium dopo il pareggio contro la Lazio, cercando di consolidare la loro posizione nella corsa per la Champions League.
Ridendo e scherzando ieri sera abbiamo assistito ad una delle scene più surreali che questo mondo potesse offrirci, con Trump che risponde a domande dei giornalisti sul possibile intervento in Medio Oriente, con alcuni giocatori della Juventus in piedi dietro Vai su Facebook
Weah su La Stampa: “Per me è una sensazione fantastica tornare a casa e partecipare a questo...; Juventus: Thuram, Weah e Conceição vent’anni dopo. Nel nome del padre alla corte della Vecchia Signora; Tudor, rivoluzione soft alla Juve: la scelta su modulo, capitano e Vlahovic.
Weah su La Stampa: “Per me è una sensazione fantastica tornare a casa e partecipare a questo evento meraviglioso” - Timothy Weah su La Stampa: «Ho giocato solo un tempo, e stavo morendo», confessa Timothy Weah dopo il successo per 5- Lo riporta tuttojuve.com
Weah a La Stampa: 'Mi sto adattando al nuovo ruolo, meraviglioso giocare il Mondiale in America' - Timothy Weah ha parlato in esclusiva a La Stampa dopo la vittoria della Juventus contro l'Al- Riporta ilbianconero.com