Tacchinardi ha notato questo nella Juventus di Tudor | Ora la squadra gioca con il sorriso Igor ha saputo dare questo ai ragazzi
Alessio Tacchinardi ha evidenziato come la Juventus di Tudor si sia trasformata, grazie anche all’influsso di Igor, in una squadra che gioca con il sorriso e fiducia. Dopo il netto successo contro l’Al Ain, l’ex centrocampista sottolinea lo spirito ritrovato e la crescita mentale dei bianconeri. Un nuovo capitolo di rinascita per la Vecchia Signora, che ora mira a consolidare questa positività in campionato e in Europa.
Tacchinardi lancia la Juventus: le sue dichiarazioni a Sport Mediaset dopo il successo ottenuto dai bianconeri contro l’Al Ain al Mondiale per Club. Alessio Tacchinardi è intervenuto su Sport Mediaset per parlare della Juventus, che ha strapazzato l’Al Ain con il punteggio di 0-5. L’ex centrocampista della Vecchia Signora è intervenuto ai microfoni per manifestare due punti di forza di Madama: parliamo dello spirito di gruppo e dell’impostazione tecnico tattica indottrinata da Igor Tudor. Il suo innesto sembra aver dato nuova linfa ai bianconeri, come sottolineano le sue dichiarazioni. TACCHINARDI – « Ha capito Tudor. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Tacchinardi ha notato questo nella Juventus di Tudor: «Ora la squadra gioca con il sorriso. Igor ha saputo dare questo ai ragazzi»
In questa notizia si parla di: juventus - tacchinardi - notato - tudor
Juventus, Tacchinardi: “La Juventus ha capito Tudor” - Dopo un inizio difficile, la Juventus ha finalmente dimostrato di aver compreso il messaggio di Igor Tudor, consolidando la propria identità e ritrovando fiducia.
Roma-Juventus, Tudor 'si finge' difensore nel riscaldamento. Poi il gesto con Giuntoli; Tudor e quelle parole su Vlahovic: il futuro del serbo potrebbe cambiare; Tacchinardi difende il suo amico Igor Tudor e critica Immobile.
Tacchinardi analizza la Juve: "Ha capito Tudor, ora la squadra gioca con un'identità precisa" - La vittoria convincente della Juventus nell'esordio al Mondiale per Club non è certamente passata inosservata e può essere il preludio per altre buone prestazioni. Riporta tuttojuve.com
Juve, Tacchinardi: 'Non devono tenere Tudor solo perché non c'è di meglio in giro' - Secondo quanto riferito dall'ex calciatore Alessio Tacchinardi ai microfoni di Il BiancoNero, la Juventus dovrebbe tenere sulla panchina Igor Tudor soltanto nel caso in cui credesse fermamente nelle i ... Scrive it.blastingnews.com