Solennità del Corpus Domini l' arcivescovo Maffeis guida la processione dal duomo a San Domenico
Vivi la straordinaria devozione della Solennità del Corpus Domini, un momento di profonda spiritualità e tradizione che unisce tutta la comunità. L’arcivescovo Ivan Maffeis guiderà con solennità la processione dal Duomo a San Domenico, un percorso ricco di fede e storia. Un’occasione unica per condividere il senso di unità e spiritualità che caratterizza questa importante celebrazione, culminando con le cerimonie serali nella Concattedrale di Città.
Domenica 22 giugno, solennità del Corpus Domini con l’arcivescovo Ivan Maffeis che presiederà alle 10 la messa nella Cattedrale di Perugia con a seguire la processione per le vie della città fino alla basilica di S. Domenico. Alle 17.30 il vescovo Maffeis celebrerà nella Concattedrale di Città. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Solennità del Corpus Domini, l'arcivescovo Maffeis guida la processione dal duomo a San Domenico
In questa notizia si parla di: maffeis - solennità - corpus - domini
Festa dei Santi Patroni Gervasio e Protasio e festa del Corpus Domini 2025 In questo anno giubilare il capitolo della concattedrale dei santi Gervasio e Protasio di Città della Pieve insieme all’omonima parrocchia intende celebrare le feste religiose di giugno c Vai su Facebook
Corpus Domini in Umbria: celebrazioni, infiorate e appuntamenti per il 2025; 12 giugno, a Città della Pieve torna l’Infiorata: una tradizione lunga 60 anni; Città della Pieve, l'Infiorata di San Luigi Gonzaga festeggia i 60 anni.