Roma premiata a Milano per il progetto di riqualificazione di Piazza Pia

Roma brilla a Milano, vincendo il prestigioso City’Scape Award 2025 per il progetto di riqualificazione di Piazza Pia. Alfonsi e Segnalini sottolineano come questo riconoscimento rappresenti “un simbolo della Roma che cambia con il Giubileo”, testimoniando il grande impegno della città nel rinnovamento urbano e nella valorizzazione del patrimonio. Un risultato che conferma l’attenzione di Roma verso un futuro sostenibile e coinvolgente. A dimostrazione che il cambiamento comincia dai piccoli grandi passi.

Il riconoscimento al City’Scape 2025. Alfonsi e Segnalini: “Un simbolo della Roma che cambia con il Giubileo” Roma conquista un riconoscimento prestigioso alla decima edizione del “City’Scape Award & Symposium”, svoltasi alla Triennale di Milano. La città è stata premiata per la riqualificazione di Piazza Pia, selezionata nella categoria “Street Landscape and Slow Landscape” ex aequo con il progetto finlandese del nasi Park bridge. A rappresentare Roma Capitale al convegno sono state le assessore Sabrina Alfonsi (Ambiente) e Ornella Segnalini (Lavori Pubblici), che hanno illustrato il valore dell’intervento realizzato nel cuore della Capitale in vista del Giubileo 2025. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

roma premiata a milano per il progetto di riqualificazione di piazza pia

© Romadailynews.it - Roma premiata a Milano per il progetto di riqualificazione di Piazza Pia

In questa notizia si parla di: roma - premiata - milano - progetto

Pubblica amministrazione: premiata a Roma la provincia di Parma - La Provincia di Parma è stata premiata a Roma per il suo impegno nel supportare i piccoli comuni nel reclutamento di personale qualificato.

Sito Istituzionale | City'scape 2025, Roma premiata per il progetto di Piazza Pia; GIUBILEO. ALFONSI-SEGNALINI: ROMA CAPITALE PREMIATA AL CONVEGNO CITY’SCAPE 2025 PER PROGETTO PIAZZA PIA; Sicurezza stradale: la Provincia premiata a Roma.

Roma premiata per il progetto sui vigneti urbani - Iter Vitis l’associazione internazionale che promuove il turismo enologico ha premiato la città di Roma per il progetto Roma Mater Vinorum. Secondo romatoday.it

Architettura, il progetto SuperTrento premiato a Milano - Una conferma arriva anche dal premio Future 4cities appena ricevuto a Milano per il miglior esempio di rigenerazione urbana ... Segnala rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Roma Premiata Milano Progetto