Rassegna a Milano Tra mercatini vintage proiezioni e musica

Se sei appassionato di skate, surf, arte e musica, non puoi perderti la nona edizione dello SSFF - Skate & Surf Festival a Milano! Questo evento imperdibile si svolgerà domani e domenica agli East End Studios di via Mecenate, offrendo proiezioni internazionali, mercatini vintage, live painting, workshop e attività per tutta la famiglia. Un'occasione unica per vivere un weekend all'insegna dell'energia, della creatività e della cultura urbana. Vieni a scoprire cosa rende questo festival un appuntamento da non mancare!

di Raffaella Parisi Torna questo week-end (domani e domenica) SSFF, Skate & Surf Festival film, giunto alla nona edizione, agli spazi East End Studios di via Mecenate. Due intensi giorni di skate e surf tra proiezioni internazionali, esposizioni artistiche e live painting, workshop e attività per le famiglie, musica, mercatini vintage. La scorsa edizione il festival promosso da Onde Nostre e supportato da Vans con direttore artistico Luca Merli, ha accolto oltre 30.000 visitatori. In concomitanza il Go Skateboarding Day che ospiterà atleti, registi e creativi internazionali. La giuria dell’edizione 2025 sarà composta da esperti come Paul Labadie, storico videomaker francese attivo dagli anni ’90 e direttore artistico della serie Antizipated per Antiz Skateboards; Federico Tognoli, figura chiave della scena skate underground di Brescia, oltre che fondatore dello skateshop Frisco, Matteo Ferrari, co-fondatore di Onde Nostre, fotografo professionista e surfer. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

rassegna a milano tra mercatini vintage proiezioni e musica

© Quotidiano.net - Rassegna a Milano. Tra mercatini vintage proiezioni e musica

In questa notizia si parla di: mercatini - vintage - proiezioni - musica

Cultura e vintage protagonisti a Petralia Soprana: ecco il calendario di eventi tra storia, musei e mercatini - Petralia Soprana si anima di cultura e vintage con un ricco calendario di eventi tra musei, mercatini e storia.

Rassegna a Milano. Tra mercatini vintage proiezioni e musica; Party Like a Deejay, AriAnteo e mercatini vintage: gli eventi del weekend a Milano; Cosa fare (anche gratis) a Milano da 7 al 9 febbraio: tutti gli eventi.

mercatini vintage proiezioni musicaRassegna a Milano. Tra mercatini vintage proiezioni e musica - end (domani e domenica) SSFF, Skate & Surf Festival film, giunto alla nona edizione, agli ... Lo riporta quotidiano.net

mercatini vintage proiezioni musicaRemira Market: Ultima Fermata, mercatino vintage con musica by Pitch Up e Penny Royal - 00, il mercatino del riuso Remira Market torna a far tappa nella location Dkr Milano, in via Merano 18, in zona Nolo. Da mentelocale.it

Cerca Video su questo argomento: Mercatini Vintage Proiezioni Musica