Pietrastornina assente all’incontro in Prefettura | per l’opposizione è un’altra occasione sprecata
Pietrastornina ancora assente all’appuntamento in Prefettura, un'altra occasione sprecata per dialogare e trovare soluzioni. Il gruppo consiliare di opposizione "Scegliamo Pietrastornina" non le manda a dire, denunciando con toni duri e ironici l’ennesima mancanza del Comune. Questa assenza rafforza la sensazione di una comunità che rischia di perdere opportunità fondamentali: è ora di cambiare passo e mettere il bene del paese al primo posto.
Il gruppo consiliare di opposizione "Scegliamo Pietrastornina" interviene con toni duri – e punte di tagliente ironia – sull’ennesima assenza del Comune a un incontro istituzionale promosso dalla Prefettura. Nella loro nota, i consiglieri denunciano quella che definiscono "un'altra occasione. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
© Avellinotoday.it - Pietrastornina assente all’incontro in Prefettura: per l’opposizione è “un’altra occasione sprecata”
In questa notizia si parla di: pietrastornina - incontro - prefettura - opposizione
Pietrastornina assente all’incontro in Prefettura: per l’opposizione è “un’altra occasione sprecata”; Tensioni istituzionali a Pietrastornina: scontro tra il sindaco e il gruppo consiliare Scegliamo Pietrastornina.
Schema rendiconto esercizio 2024 a Pietrastornina: lettera al Prefetto - Mogavero, scrivono al Prefetto di Avellino, Rossana Riflesso, Al sindaco del Comune di Pietrastornina Amato Rizzo, al segretario generale del comune di Pietrastornina Nino Grasso, Al responsabile ... Scrive msn.com