Perché sono di moda le magliette con i faccioni degli idoli stampati male | è il merchandising trend
Le magliette con i faccioni degli idol, un tempo simbolo di fandom sfrenato, stanno vivendo una rinascita irresistibile. Dalla passione degli anni '90 e 2000 si sono evolute in trend di alta moda, conquistando passerelle e closet di brand di lusso. Ma cosa rende queste fashion statement così irresistibili oggi? Continua a leggere per scoprire i segreti di questa tendenza che unisce nostalgia e stile.
Negli anni '90 e nei primi del 2000 erano l'oggetto del desiderio dei fan piĂą sfegatati, che indossavano magliette con su stampati i volti dei propri idoli della musica, del cinema e dello sport. Ora le fan shirt, quelle tipiche del merchandising, sono tornate di moda e le grandi griffe se ne sono appropriate. 🔗 Leggi su Fanpage.it
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Sono sempre di più le sportive appassionate di moda, forti di scelte di stile controcorrente e look senza precedenti. Per un match o nel tempo libero - Negli ultimi anni, la fusione tra moda e sport ha creato connessioni inedite e affascinanti. Nel tennis, questo dialogo si è rivelato particolarmente fruttuoso, dando vita a collaborazioni straordinarie.
Un “mare” di magliette bianche in Piazza De Ferrari a Genova e tanti applausi per gli orchestrali scesi in piazza per “La musica contro il silenzio”. L’iniziativa nazionale, nata a Firenze, ha fatto tappa anche nel capoluogo ligure mobilitando tantissime persone c Vai su Facebook
«Onore a Pulici e Antognoni», idoli senza tempo e t-shirt in via Sant’Ottavio; Il ritorno degli Hard Rock Café dimostra che siamo una generazione di nostalgici; Le maglie coi volti dei vip conquistano il mercato.
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