Palermo-Catania lavori in corso | viabilità alternativa sulla strada provinciale 77 a Paternò
Palermo e Catania si preparano a un importante miglioramento infrastrutturale, con lavori in corso sulla strada provinciale 77 a Paternò per il raddoppio della ferrovia. Per garantire la sicurezza durante le operazioni, la Città Metropolitana ha aperto un cantiere in zona periferica, offrendo alternative di viabilità che facilitano il transito e riducono i disagi. Un passo avanti verso un futuro più sostenibile e connesso, che trasforma le sfide in opportunità di sviluppo.
Proseguono i lavori per il raddoppio della linea ferroviaria Palermo-Catania. Per procedere al compimento della tratta Bicocca Catenanuova è stato aperto un cantiere in territorio di Paternò, fuori dal centro abitato. Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, la Città metropolitana. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Palermo-Catania, lavori in corso: viabilità alternativa sulla strada provinciale 77 a Paternò
In questa notizia si parla di: lavori - palermo - catania - paternò
Palermo-Agrigento paralizzata dai lavori: "Ogni giorno una via Crucis per i pendolari" - Ogni giorno, pendolari e automobilisti affrontano lunghe attese e disagi sulla Palermo-Agrigento tra Misilmeri e Villabate, a causa dei lavori di manutenzione straordinaria dell'Anas.
Nel tg delle 19.35 #TgrSicilia #IoSeguoTgR Code e disagi Un altro week- end con traffico e code sull'autostrada Palermo - Catania. L'Anas avverte: Domani possibili disagi tra Bagheria e Casteldaccia Vai su Facebook
Entro il 2025 i lavori sulla rampa della Paternò-Catania a Misterbianco. Schifani: Garantire collegamenti sicuri; STOP ALLA LITTORINA CATANIA-PATERNÒ DAL 15 GIUGNO: AL VIA I LAVORI PER LA METROPOLITANA E POTENZIAMENTO DEI SERVIZI BUS; Consegnati i lavori per l'ospedale di comunità di Paternò.