Lucca il Napoli vuole includere nell’operazione Cajuste o Lindstrom Schira

Il mercato del Napoli si infiamma con il possibile inserimento di Cajuste o Lindstrom, mentre l’attivismo di De Laurentiis e Manna sta rivoluzionando il panorama italiano. Dopo le voci su De Bruyne e Marianucci, l’attenzione si concentra sull’attacco, dove Conte mira a rafforzare gli esterni. Una strategia audace che potrebbe riscrivere le sorti del club e sorprendere davvero tutti. La sfida ora è capire quali mosse definitivi saranno fatte per conquistare nuovi traguardi.

L’attivismo del Napoli sul mercato ha del sorprendente o comunque è un unicum importante nella storia degli ultimi anni, soprattutto per come è evidente che Manna e De Laurentiis stiano dominando lo scenario (sicuramente italiano ndr). Dopo De Bruyne – ancora dobbiamo comprendere qui intorno la portata dell’operazione, a giudizio di chi scrive – e Marianucci, ora Conte avrebbe bisogno di sistemare l’attacco. Ecco perché si pensa ai due esterni offensivi – Ndoye in pole – e alla punta centrale. Uno tra Nunez del Liverpool e Lucca dell’Udinese. Secondo l’esperto di mercato Schira, De Laurentiis inserirebbe volentieri (lo capiamo ndr) nell’affare Lucca anche due esuberi o almeno uno dei due: si parla di Cajuste e Lindstrom, sfortunati acquisti di Meluso dell’era Garcia. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

lucca il napoli vuole includere nell8217operazione cajuste o lindstrom schira

© Ilnapolista.it - Lucca, il Napoli vuole includere nell’operazione Cajuste o Lindstrom (Schira)

In questa notizia si parla di: lucca - napoli - operazione - schira

Milan su Lucca: "Chi non vuole un top team? Scudetto al Napoli e Champions all'Inter. Ibra, Haaland e i Mondiali..." - Lorenzo Lucca, giovane talento dell'Udinese, si prepara a un'estate di grandi tentazioni. Con ambizioni di approdare a top club, il suo nome scalda le voci di mercato.

Lucca, il Napoli vuole includere nell’operazione Cajuste o Lindstrom (Schira); Lucca, Manna prova ad abbassare la richiesta dell’Udinese: sul piatto due contropartite; Lucca-Napoli, Tmw: Ore decisive, domani giornata cruciale per chiudere con l'Udinese!.

lucca napoli operazione schiraMERCATO - Schira: "Napoli-Lucca, c'è l'accordo, offerto all'Udinese un giocatore tra Cajuste e Lindstrom" - Nicolò Schira, esperto di mercato, scrive su X a proposito della trattativa del Napoli per Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese: "Il Napoli vorrebbe includere una contropartita nell'accordo di Loren ... Lo riporta napolimagazine.com

lucca napoli operazione schiraLucca ha detto sì al Napoli, Schira: "All'Udinese uno tra Lindstrom e Cajuste" - Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha svelato alcuni dettagli della trattativa per Lorenzo Lucca. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Lucca Napoli Operazione Schira