La nave-scuola della pace farà tappa a Ravenna | Un segnale importante in un mondo che è in guerra

La nave scuola della pace, FAR224, approda a Ravenna in un momento cruciale per un mondo segnato dalla guerra. Dal 29 agosto al primo settembre, la Bel Espoir, simbolo di speranza e dialogo, coinvolge 200 giovani provenienti da Palestina, Libano, Siria, Egitto, Giordania, Italia e altri Paesi del Mediterraneo. Un laboratorio navigante di confronto e solidarietà che invita tutti a credere nel potere della pace, perché solo insieme possiamo costruire un futuro migliore.

Dal 29 agosto al primo settembre, farà tappa a Ravenna la Bel Espoir, la nave-scuola della pace partita il primo marzo da Barcellona che coinvolge 200 giovani provenienti da Palestina, Libano, Siria, Egitto, Giordania, Italia e altri Paesi del Mediterraneo in un laboratorio navigante di dialogo e. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

la nave scuola della pace far224 tappa a ravenna un segnale importante in un mondo che 232 in guerra

© Ravennatoday.it - La nave-scuola della pace farà tappa a Ravenna: "Un segnale importante in un mondo che è in guerra"

In questa notizia si parla di: nave - scuola - pace - farà

L'antimafia sale a bordo della nave scuola Amerigo Vespucci - L’antimafia sbarca sulla nave scuola Amerigo Vespucci, ancorata nel porto di Palermo, per una tappa significativa del Tour del Mediterraneo.

La nave-scuola della pace farà tappa a Ravenna: Un segnale importante in un mondo che è in guerra; A Ravenna la nave scuola per la pace Bel Espoir; Ravenna laboratorio di pace. In arrivo in Darsena a fine agosto la Bel Espoir, nave scuola per la pace con giovani da tutto il Mediterraneo.

Cerca Video su questo argomento: Nave Scuola Pace Farà