La nave-scuola della pace farà tappa a Ravenna | Un segnale importante in un mondo che è in guerra
La nave scuola della pace, FAR224, approda a Ravenna in un momento cruciale per un mondo segnato dalla guerra. Dal 29 agosto al primo settembre, la Bel Espoir, simbolo di speranza e dialogo, coinvolge 200 giovani provenienti da Palestina, Libano, Siria, Egitto, Giordania, Italia e altri Paesi del Mediterraneo. Un laboratorio navigante di confronto e solidarietà che invita tutti a credere nel potere della pace, perché solo insieme possiamo costruire un futuro migliore.
Dal 29 agosto al primo settembre, farà tappa a Ravenna la Bel Espoir, la nave-scuola della pace partita il primo marzo da Barcellona che coinvolge 200 giovani provenienti da Palestina, Libano, Siria, Egitto, Giordania, Italia e altri Paesi del Mediterraneo in un laboratorio navigante di dialogo e. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
© Ravennatoday.it - La nave-scuola della pace farà tappa a Ravenna: "Un segnale importante in un mondo che è in guerra"
In questa notizia si parla di: nave - scuola - pace - farà
L'antimafia sale a bordo della nave scuola Amerigo Vespucci - L’antimafia sbarca sulla nave scuola Amerigo Vespucci, ancorata nel porto di Palermo, per una tappa significativa del Tour del Mediterraneo.
Si è concluso a Genova, con un grande show di oltre 1700 droni, il tour mondiale della Amerigo Vespucci, la nave scuola della Marina militare italiana. Un viaggio di quasi due anni, che ha portato la Vespucci a navigare quasi 50 mila miglia, toccando cinque Vai su Facebook
La nave-scuola della pace farà tappa a Ravenna: Un segnale importante in un mondo che è in guerra; A Ravenna la nave scuola per la pace Bel Espoir; Ravenna laboratorio di pace. In arrivo in Darsena a fine agosto la Bel Espoir, nave scuola per la pace con giovani da tutto il Mediterraneo.