Corteo pro Palestina a Milano centinaia di partecipanti in strada | È un atto politico imprescindibile

Oggi a Milano, centinaia di persone si sono mobilitate in un corteo per la Palestina, un gesto politico imprescindibile per chiedere giustizia e pace. Alle 9.30, il corteo partito da piazza Santo Stefano sta attraversando le strade della città, con destinazione piazza San Babila. Questa manifestazione testimonia la forza dell’impegno civico e la volontà di sensibilizzare l’opinione pubblica. Continua a leggere.

Alle 9.30 di oggi, venerdì 20 giugno 2025, è iniziato a Milano uno sciopero per la Palestina e per chiedere lo stop degli accordi con Israele. Il corteo è partito da piazza Santo Stefano e arriverà in piazza San Babila. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: corteo - palestina - milano - centinaia

Solidarietà al popolo palestinese di Gaza e di tutta la Palestina: corteo a Brindisi - Sabato 17 maggio, Brindisi ospiterà un corteo provinciale per esprimere solidarietà al popolo palestinese di Gaza e di tutta la Palestina.

Corteo pro Palestina a Milano, centinaia di partecipanti in strada: È un atto politico imprescindibile; Corteo pro Palestina a Milano: Un applauso ai ragazzi di Amsterdam; Fermiamo il genocidio in Palestina: il corteo a Milano.

corteo palestina milano centinaiaSciopero, a Milano corteo sindacati base: “Fermare il genocidio in Palestina e alzare i salari” - Davanti all'università Statale sono stati accessi dei fumogeni rossi contro il riarmo e per chiedere il cessate il fuoco a Gaza. Come scrive msn.com

corteo palestina milano centinaiaA Milano corteo sindacati base, stop genocidio in Palestina - Sindacati di base, studenti e associazioni sfilano in corteo a Milano in occasione dello sciopero generale per chiedere di "fermare il genocidio in Palestina e alzare i salar ... Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Corteo Palestina Milano Centinaia