Controlli della polizia nei locali tra Mariano Figino e Brenna | tutto regolare
Nella giornata di ieri, gli agenti della polizia di Stato di Como hanno svolto un'intensa operativo di controlli amministrativi tra Mariano Comense, Figino Serenza e Brenna, assicurando il rispetto delle normative e la sicurezza dei cittadini. In un contesto di grande attenzione alla legalità , tutte le attività ispezionate si sono dimostrate in regola, rafforzando la fiducia tra autorità e comunità . La sicurezza è una priorità condivisa, e questi interventi ne sono la testimonianza concreta.
Nel pomeriggio di ieri, la polizia di Stato di Como ha effettuato una serie di controlli amministrativi mirati su attivitĂ commerciali soggette a licenza di pubblica sicurezza, operanti nei comuni di Mariano Comense, Figino Serenza e Brenna. L’intervento, condotto dagli agenti della divisione. 🔗 Leggi su Quicomo.it
© Quicomo.it - Controlli della polizia nei locali tra Mariano, Figino e Brenna: tutto regolare
In questa notizia si parla di: controlli - polizia - mariano - figino
Battipaglia, stranieri alloggiati abusivamente: controlli della polizia municipale - L'amministrazione comunale di Battipaglia ha avviato un'iniziativa di controllo sulle locazioni abusiva, in collaborazione con la polizia urbana.
Controlli della polizia nei locali tra Mariano, Figino e Brenna: tutto regolare; Como, ispezionate dalla Polizia di Stato di Como 8 attività in provincia, soggette a licenza di P.S.; Droga, condannato a oltre 9 anni chiede lo “sconto” Cartabia ma la Cassazione dice no.