Consiglio federale Ufficializzata esclusione Spal
Il Consiglio federale ha ufficializzato l’esclusione della Spal dal prossimo campionato di Serie C, accendendo un acceso dibattito tra i vertici del calcio italiano. Le questioni legate alle licenze nazionali e alle controversie sul futuro delle squadre coinvolte sono state al centro della riunione a Roma. Un momento cruciale che potrebbe rivoluzionare il panorama sportivo, lasciando aperte nuove sfide e incertezze per la stagione a venire.
Le questioni scottanti relative al prossimo campionato di serie C finite sul tavolo del Consiglio federale sono entrate nel vivo a Roma nella giornata di ieri, quando i vertici della federcalcio hanno dovuto affrontare le questioni legate alle mancate concessioni delle licenze nazionali. Il presidente Gabriele Gravina ha aperto i lavori intorno alle 13,30 alla presenza dei consiglieri Simonelli, Campoccia (Lega serie A), Bedin, Carnevali (Lega B), Marani, Sebastiani (Lega Pro), Abete, Bazzera, Ortolano, Pedrazzini, Fantazzini, Tambaro (Lega nazionale Dilettanti) e di tutti gli altri partecipanti in rappresentanza delle componenti del sistema calcistico nazionale. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Consiglio federale. Ufficializzata esclusione Spal
In questa notizia si parla di: consiglio - federale - ufficializzata - esclusione
Lega: Roberto Vannacci e Silvia Sardone nominati vicepresidenti dal consiglio federale - Il Consiglio federale della Lega ha ufficializzato la nomina di Roberto Vannacci e Silvia Sardone come nuovi vice segretari del partito.
Consiglio federale. Ufficializzata esclusione Spal; Sambenedettese iscritta alla Serie C 2025/26: confermata la Licenza Nazionale; Taranto, futuro appeso al Consiglio Federale: ipotesi Eccellenza, ma serve saldare i debiti.
Il Consiglio Federale ha escluso Lucchese e Spal dai professionisti. Il Comune di Ferrara ora se la vedrà con Tacopina - Vanno formalizzate le domande d’iscrizione delle società di Serie B alle quali è stato concesso un termine differito per gli strascichi della situazione playout ... Lo riporta msn.com
Spal esclusa dalla Serie C: arriva la delibera del Consiglio federale della Figc - Nel corso della riunione di giovedì 19 giugno, il Consiglio federale della Figc ha deliberato ... Come scrive today.it