Aveva un negozio ambulante | denunciata una donna e multa

Durante un controllo straordinario nei pressi della stazione di Novara, i Carabinieri hanno scoperto una donna nigeriana di 52 anni gestire un negozio ambulante senza autorizzazioni, rischiando ingenti sanzioni. La sua condotta illecita ha portato alla denuncia e a una multa di diverse migliaia di euro. Un episodio che sottolinea l’importanza del rispetto delle norme per tutelare la sicurezza e il decoro urbano.

Denuncia e multa di alcune migliaia di euro. Intervento dei carabinieri di Novara nel pomeriggio di mercoledì 18 giugno durante controlli straordinari del territorio e in modo particolare dell’area circostante la stazione ferroviaria. I militari hanno denunciato una cittadina nigeriana 52enne. 🔗 Leggi su Novaratoday.it

aveva un negozio ambulante denunciata una donna e multa

© Novaratoday.it - Aveva un "negozio" ambulante: denunciata una donna e multa

In questa notizia si parla di: multa - aveva - negozio - ambulante

La polizia multa il titolare di un b&b di Zia Lisa: aveva occupato la strada con installazioni abusive - Nel quartiere catanese di Zia Lisa, un titolare di B&B è stato multato per aver occupato la strada con installazioni abusive.

Aveva un negozio ambulante: denunciata una donna e multa; Chi è Andrea Beretta, il capo ultrà dell’Inter che ha ucciso Antonio Bellocco; Espone uno striscione davanti alla bancarella: scatta la maxi multa e scoppia la polemica.

Sosta sforata di mezz’ora supermulta all’ambulante - A tanto ammonta la sanzione amministrativa comminata ad un ambulante per aver sostato su una ... Si legge su laprovinciapavese.gelocal.it

Ambulante abusivo, multa ad 5.000 euro - Faceva il venditore ambulante, proponendo dal marciapiede materiali per la pulizia della casa, ma non aveva il titolo per ... Lo riporta ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Multa Aveva Negozio Ambulante