Affari Tuoi Franco rischia tutto ma gli va male | Mi servivano i soldi per il viaggio di nozze
Nella sfida di Affari Tuoi del 20 giugno, Franco rischia tutto per il suo viaggio di nozze, credendo nel numero 16 e rifiutando le offerte del Dottore. Un colpo di scena che mette in gioco sogni e speranze della coppia veneta. Riuscirà la fortuna a sorridere, o questa volta il destino avrà altri piani? Scopriamolo insieme in questa emozionante puntata ricca di suspense e colpi di scena.
Nella puntata del 20 giugno di Affari Tuoi, la partita di Franco dal Veneto insieme alla moglie Silvia. Il concorrente padovano rifiuta le varie offerte e i cambi del Dottore e rischia tutto, credendo nel numero 16 del suo pacco. La fortuna, però, stasera non passa da lui. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: affari - tuoi - franco - rischia
Striscia la Notizia, la confessione di Flavio Insinna su Affari Tuoi - Striscia la Notizia torna a indagare su Affari Tuoi, il popolare game show di Rai1. Flavio Insinna, ex conduttore del programma, si confida svelando retroscena inediti.
“Sei stata pessima”. “Affari tuoi”, concorrente riempita di critiche: cosa ha fatto Vai su Facebook
Affari Tuoi, Franco rischia tutto ma gli va male: Mi servivano i soldi per il viaggio di nozze; I gemelli di Uri ad “Affari tuoi” vincono e conquistano il pubblico: «Un sogno, abbiamo portato il ricordo di nostra sorella»; Franco Nero, che fine ha fatto l'attore di Django: la malattia della moglie e cosa fa oggi.
Affari Tuoi, Franco rischia tutto ma gli va male: “Mi servivano i soldi per il viaggio di nozze” - Nella puntata del 20 giugno di Affari Tuoi, la partita di Franco dal Veneto insieme alla moglie Silvia. Riporta fanpage.it
Affari Tuoi, quanto ha vinto Franco dal Veneto stasera, 20 giugno - Stasera ad Affari Tuoi scende in campo Franco dal Veneto. Secondo alphabetcity.it