Yuri Alberto per l’attacco la Roma ci pensa | concorrenza di livello

Yuri Alberto, al centro dell'attenzione per l'attacco, si prepara a sfidare una concorrenza agguerrita di livello. La Roma, dopo l’arrivo di Gasperini come nuovo allenatore, si trova a gestire una serie di decisioni cruciali, tra cui il rinnovato interesse per Wesley come prima scelta. Con un mercato che promette emozioni e sfide, i giallorossi sperano di regalare al tecnico le migliori energie per questa nuova stagione.

Dopo l’avvento di Gasperini come nuovo allenatore, in mezzo alla possibilità per lui di fare anche altre scelte, un Ranieri che ha rifiutato la Nazionale e la tempestiva investitura di Massara come nuovo direttore sportivo, dopo la rapida uscita di scena di Ghisolfi, la Roma spera di non avere altre sorprese e di potersi concentrare su un mercato che deve regalare al nuovo tecnico qualche gioia. Tanti i ruoli interessati, con Wesley prima scelta per la fascia destra e qualche cessione in vista (Paredes su tutti), ma occhio anche ad un attacco che può cambiare fisionomia. Di nomi se ne sono fatti in questi giorni, dagli italiani Lucca e Scamacca a scelte più esotiche come Duran e Kalimuendo, e su questa seconda wave si inserisce anche il profilo di Yuri Alberto. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

yuri alberto per l8217attacco la roma ci pensa concorrenza di livello

© Sololaroma.it - Yuri Alberto per l’attacco, la Roma ci pensa: concorrenza di livello

In questa notizia si parla di: roma - yuri - alberto - attacco

Piazza di Siena 2025: il brasiliano Yuri Mansur sorprende tutti e vince nel GP Roma - Nel 2025, Piazza di Siena si dedica ancora una volta all’eccellenza e all’emozione, con il sorprendente trionfo di Yuri Mansur, il giovane brasiliano che conquista il GP di Roma.

Dalla Spagna, occhi su un giocatore del Corinthians: di chi si tratta; Mercato Roma, dalla Spagna: piace Yuri Alberto. Sfida con Everton e Atletico Madrid; Calciomercato Roma, dalla Spagna: piace Yuri Alberto. Interesse anche di Atletico Madrid ed Everton.

roma yuri alberto attaccoMercato Roma, piace Yuri Alberto. Su di lui anche Everton e Atletico Madrid - Spunta un nuovo nome per il futuro attacco giallorosso ma la concorrenza per aggiudicarselo è abbastanza vasta ... Scrive msn.com

TMW - Roma e Atalanta pescano in Brasile? Piace il 2001 Yuri Alberto dell'Internacional - Roma e Atalanta avrebbero messo gli occhi su un giovane attaccante brasiliano dell'Internacional, Yuri Alberto. Come scrive tuttomercatoweb.com

Cerca Video su questo argomento: Roma Yuri Alberto Attacco