Tragico incidente sul Lungotevere | muore una ragazza di 22 anni
Un tragico incidente scuote Roma: una giovane di soli 22 anni ha perso la vita in un grave scontro tra uno scooter e un minivan sul Lungotevere Flaminio. La tragedia, avvenuta intorno alle 12 di oggi, ha suscitato dolore e sgomento tra i cittadini. Restate aggiornati su questa drammatica vicenda e sulle ultime notizie seguendo DayItalianews, perché ogni dettaglio conta in momenti come questi.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Scontro fatale tra scooter e minivan a Roma. Grave incidente stradale oggi, giovedì 19 giugno, a Roma, lungo il tratto del Lungotevere Flaminio. A perdere la vita è stata una ragazza di 22 anni, rimasta coinvolta in uno scontro tra lo scooter su cui viaggiava e un minivan. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 12, all’altezza del civico 78 del Lungotevere Flaminio. La giovane era a bordo di uno scooter insieme a un ragazzo di 23 anni, quando il mezzo si è scontrato con un minivan condotto da un 28enne. Inutili i soccorsi per la giovane, ferito il passeggero. Nonostante i tentativi del personale del 118 di rianimarla, per la ragazza non c’è stato nulla da fare. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
© Dayitalianews.com - Tragico incidente sul Lungotevere: muore una ragazza di 22 anni
In questa notizia si parla di: incidente - lungotevere - tragico - muore
Roma, minivan contro uno scooter: morta 22enne, l'incidente alle 12 sul Lungotevere Flaminio - Tragedia nel cuore di Roma: una giovane di soli 22 anni perde la vita in un incidente sul Lungotevere Flaminio.
Drammatico epilogo per un incidente avvenuto nella notte sul lungotevere, davanti al Ponte della Musica Vai su Facebook
Roma, incidente sul lungotevere: scontro tra scooter e furgoncino. Morta una 22enne; Precipita dalla finestra mentre monta la zanzariera, morto 59enne; Roma, tragedia sul Lungotevere: morto un turista svedese cadendo sulla banchina.
Flaminio, incidente sul Lungotevere, morta una 22enne - Tragico incidente nel quartiere Flaminio dove intorno alle 12 di oggi, giovedì 19 giugno, sull’omonimo lungotevere una ragazza di 22 anni ha perso la ... vignaclarablog.it scrive
Roma, scontro auto-moto sul Lungotevere: muore ragazza di 22 anni - La giovane viaggiava sullo scooter con un 23enne, ora ricoverato in gravi condizioni. Come scrive rainews.it