Rifiuti speciali accanto al pronto soccorso il caso finisce all' Ars

Un grave problema ambientale si presenta nelle immediate vicinanze del pronto soccorso dell'ospedale "Fogliani" di Milazzo, dove sono stati segnalati rifiuti speciali abbandonati. La preoccupante situazione ha spinto il deputato regionale Matteo Sciotto a portare la questione all'attenzione dell'Ars, chiedendo un intervento immediato da parte dell'Asp di Messina e dell'ARPA per garantire sicurezza e tutela ambientale. La vicenda evidenzia ancora una volta l'importanza di un controllo rigoroso sulla gestione dei rifiuti ospedalieri.

Rifiuti speciali accanto al pronto soccorso dell'ospedale "Fogliani" di Milazzo. Questa la segnalazione giunta al deputato regionale Matteo Sciotto che ha portato il caso direttamente all'Ars. L'esponente di Sud Chiama Nord ha immediatamente richiesto l’intervento dell’Asp di Messina, dell’ARPA. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

rifiuti speciali accanto al pronto soccorso il caso finisce all ars

© Messinatoday.it - Rifiuti speciali accanto al pronto soccorso, il caso finisce all'Ars

In questa notizia si parla di: rifiuti - speciali - accanto - pronto

NovitĂ  sulla raccolta differenziata: a Udine in arrivo spazzini di quartiere e nuovi contenitori per rifiuti speciali - Il Comune di Udine, in collaborazione con NET S.p.A., annuncia nuove iniziative per migliorare la raccolta differenziata e la pulizia urbana.

Rifiuti speciali accanto al pronto soccorso, il caso finisce all'Ars; A Bellolampo montagne di rifiuti in aree non autorizzate , pronto un esposto per la Procura; Sequestro del piazzale accanto all’Isola Ecologica: il servizio rifiuti è a rischio?.

rifiuti speciali accanto prontoDiscarica di rifiuti speciali accanto all’ospedale di Milazzo: «Mette a rischio la salute dei cittadini» - Un’area recintata adiacente al Pronto soccorso dell'ospedale di Milazzo utilizzata come zona di stoccaggio per rifiuti speciali. Si legge su meridionews.it

rifiuti speciali accanto prontoOspedale di Milazzo, rifiuti speciali a ridosso del Pronto soccorso. Sciotto chiede intervento dell'Asp - Una segnalazione pervenuta nelle scorse ore, corredata da materiale fotografico, documenta la presenza di un’area recintata adiacente al Pronto Soccorso ... Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Rifiuti Speciali Accanto Pronto