La Merysse Band in concerto al Parco San Giacomo

Preparatevi a vivere una serata indimenticabile sotto le stelle: sabato 28 giugno alle 21, il Parco San Giacomo di Borgo Roma si trasformerà in un palcoscenico magico per la Merysse Band. Con la sua voce coinvolgente e brani originali, Maria Teresa De Pierro, nota come Merysse, vi conquisterà con un concerto gratuito all’aperto, tra emozionanti inediti e versioni speciali di cover. Non mancate, sarà un’esperienza da non dimenticare!

 Sabato 28 giugno, alle 21, il Parco San Giacomo di Borgo Roma ospiterà Merysse, nome d’arte di Maria Teresa De Pierro, cantautrice già nel roster Sony Music Publishing che si sta facendo notare nel panorama musicale nazionale. L’ingresso è gratuito, per una serata all’aperto tra inediti e cover. 🔗 Leggi su Veronasera.it

la merysse band in concerto al parco san giacomo

© Veronasera.it - La Merysse Band in concerto al Parco San Giacomo

In questa notizia si parla di: merysse - parco - giacomo - band

Merysse in concerto al Parco San Giacomo di Verona - musica autentica e coinvolgente che unisce le persone e valorizza la cultura locale. Il suo talento e la sua passione si traferiscono in ogni nota, rendendo il prossimo concerto al Parco San Giacomo di Verona un evento imperdibile.

La Merysse Band in concerto al Parco San Giacomo il 28 giugno 2025; Merysse e la sua Band sotto le stelle del parco San Giacomo; Merysse in concerto al Parco San Giacomo di Verona il 28 giugno 2025.

merysse parco giacomo bandMerysse in concerto al Parco San Giacomo di Verona - Tra eventi istituzionali e riconoscimenti importanti, il mese di giugno si apre con una serie di appuntamenti significativi per Maria Teresa De Pierro, in arte Merysse. Secondo veronasera.it

Pop d’autore in Borgo Roma: Merysse in concerto al Parco San Giacomo - Un evento da non perdere per tutti gli appassionati di musica e per chi desidera scoprire il talento di Merysse e ... Secondo veronasera.it

Cerca Video su questo argomento: Merysse Parco Giacomo Band