Influencer per le calzature
in certo modo il più importante) step è affidarsi a influencer d’élite che sappiano valorizzare ogni dettaglio delle calzature marchigiane. Nel mondo digitale di oggi, l’immagine conta quanto la qualità stessa: è il momento di trasformare le eccellenze artigianali in vere e proprie star social, creando un mix irresistibile di tradizione e innovazione. Solo così le calzature del cuore delle Marche potranno conquistare anche i cuori più lontani.
Com’è che diceva quel famoso spot di Lufthansa? Sorridere. Ecco, nell’anno domini 2025 – era social nella società digitale e globale – non basta essere, bisogna anche apparire. Vale anche per le eccellenze delle Marche, e per l’eccellenza delle eccellenze, le calzature del distretto più grande d’Italia: Fermo, Macerata e Ascoli. Così, dopo artigiani, operai, impiegati e commerciali della piccola, grande manifattura marchigiana, l’ultimo (ma non per importanza) anello della catena post produttiva saranno gli influencer, per veicolare l’immagine del saper fare in tutto il mondo. Quale migliore strumento delle autostrade del web per arrivare ovunque? Da qui prende il via la campagna di influencer marketing internazionale frutto dell’accordo tra Assocalzaturifici e Regione Marche, che opera per mezzo del braccio operativo dell’Atim (Agenzia per il turismo e l’internazionalizzazione). 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Influencer per le calzature
In questa notizia si parla di: influencer - calzature - eccellenze - mondo
Pedullà Calzature Calzolai dal 1913 Vai su Facebook
Parte la campagna di influencer marketing per promuovere le calzature marchigiane; Sneakers, i modelli di tendenza per la Primavera-estate 2025; Micam, calzature fra eccellenze e sostenibilità.
Influencer per le calzature - Ecco, nell’anno domini 2025 – era social nella società digitale e globale – non basta essere, bisogna anche apparire ... Come scrive ilrestodelcarlino.it
Marche, parte la campagna di influencer marketing internazionale per promuovere l'eccellenza calzaturiera marchigiana - Prende il via la campagna di influencer marketing internazionale frutto dell’accordo tra Assocalzaturifici e Regione Marche nel cui ambito Atim (Agenzia per il Turismo e ... Segnala msn.com