Il presidente di Herno Claudio Marenzi | Difficoltà geopolitiche? Testa bassa e pedalare
Nel cuore di Firenze, Claudio Marenzi, presidente di Herno, svela come l’azienda affronta le sfide geopolitiche con resilienza e innovazione. Testa bassa e pedalare: questa è la strategia vincente per superare le difficoltà e continuare a innovare nel settore della moda. Ogni spazio espositivo rappresenta un valore unico, unendo tradizione e modernità, tra lusso, funzionalità e turismo. Una filosofia che guida Herno verso un futuro sempre più sostenibile e dinamico, pronto a sorprenderci ancora.
Firenze, 18 giu. (askanews) – «Ogni stand, ogni area espositiva ha una funzione, un valore. C’è la parte più più lusso ed eccellenza, la parte più funzionale, una parte addirittura dedicata ai viaggi, travel. Abbiamo fatto dei capi speciali per per la bicicletta, ma una bicicletta urbana, così nello spirito di di questo di questo Pitti, la parte più, di tradizione chiamata Origin». Così Claudio Marenzi, presidente di Herno, ci guida nello stand di Pitti Uomo 108. «Questo perché – aggiunge Marenzi – ormai siamo un’azienda che ha una parte del suo business fatto direttamente con i propri consumatori. 🔗 Leggi su Amica.it
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Dopo solo sei mesi lascia il nuovo direttore commerciale che a sua volta aveva sostituito Paolo Venturini, portato ad agosto dal ceo Claudio Sforza. il gruppo cerca il rilancio dei ricavi dopo il calo del 16% del 2024. Nuovo capo del legale Vai su Facebook
Herno verso i 200 milioni di ricavi. Claudio Marenzi: «Riapriremo a Roma»; Claudio Marenzi (Herno): la crisi della moda? Ridiamo il giusto prezzo alla qualità, così i clienti tornano; Marenzi (Herno): «Nessuna forzatura e investimenti in qualità: così la moda supererà la crisi».
Herno verso i 200 milioni di ricavi. Claudio Marenzi: «Riapriremo a Roma» - «Prossimamente sposteremo a Palazzo Torlonia lo store nella capitale, che sarà diretto», anticipa a MFF il presidente dell’azienda piemontese. msn.com scrive
Non solo capispalla. Herno arriva ai 200 mln anche grazie all’extra-core - "A Firenze presentiamo una collezione sempre più completa, a servizio dei nostri consumatori, con grande equilibrio su tutte le nuove ... Scrive pambianconews.com