Il grido d' aiuto delle RSU precarie | Senza la stabilizzazione di tutte e tutti non c' è e non ci sarà giustizia

Il grido d'aiuto delle RSU precarie, senza stabilizzazione, si fa ormai insostenibile: senza una tutela concreta per tutti, giustizia e dignità rimarranno un miraggio. In qualità di rappresentanti sindacali degli Uffici Giudiziari d'Italia, desideriamo evidenziare la difficile situazione di dodicimila lavoratrici e lavoratori precari del Ministero della Giustizia, il cui impegno deve essere riconosciuto e protetto. È arrivato il momento di agire concretamente per cambiare questa realtà.

Vi scriviamo in qualità rappresentanti sindacali in servizio presso tutti gli Uffici Giudiziari d'Italia. Vogliamo portare alla vostra attenzione la vicenda che riguarda dodicimila lavoratrici e lavoratori del Ministero della Giustizia, di cui facciamo parte, precarie e precari. Da anni. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

il grido d aiuto delle rsu precarie senza la stabilizzazione di tutte e tutti non c 232 e non ci sar224 giustizia

© Avellinotoday.it - Il grido d'aiuto delle RSU precarie: "Senza la stabilizzazione di tutte e tutti non c'è e non ci sarà giustizia"

In questa notizia si parla di: precarie - tutti - grido - aiuto

Il grido d'aiuto delle RSU precarie: Senza la stabilizzazione di tutte e tutti non c'è e non ci sarà giustizia; Il grido del Siulp: Commissariato fatiscente; Ritardo pagamento supplenti, una precaria: Non ho soldi per la benzina per andare a lavorare. Vale la pena fare la docente?.

Coronavirus, il grido di aiuto dei precari della scuola - "Reddito di quarantena per tutti", dicono gli striscioni dei precari che circa una settimana fa si sono dati appuntamento sotto la sede della regione ... Lo riporta ilgiornale.it

precarie tutti grido aiutoLivorno, il grido d’aiuto: «Datemi una casa popolare, sono invalida al 100% e madre di un bimbo» - oltre che per tutelare la sua già precaria salute mentale. Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Precarie Tutti Grido Aiuto