Gravina | L' Italia ha bisogno di Gattuso sarà il ct dei risultati Buffon | Non etichettiamolo allena da 12 anni
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha espresso tutta la fiducia nell'elezione di Gattuso come nuovo ct dell’Italia, sottolineando il suo spirito di determinazione e il desiderio di grandezza per l’azzurro. Con anni di esperienza alle spalle e una passione travolgente, Rino si prepara a scrivere un capitolo importante della nostra nazionale. L’Italia ha bisogno di lui e tutto fa presagire un futuro ricco di successi.
«Gattuso è il nuovo ct perché ha le qualità e la determinazione, ma soprattutto il desiderio di realizzare qualcosa di grande per l’azzurro e il nostro Paese. La nazionale ha bisogno di lui e ha risposto senza esitazioni alla chiamata. Siamo convinti delle qualità umane e tecniche di Rino. Sarà l’uomo dei risultati». Lo ha detto Gabriele Gravina, presidente della Figc, durante la presentazione. 🔗 Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Gravina: "L'Italia ha bisogno di Gattuso, sarà il ct dei risultati". Buffon: "Non etichettiamolo, allena da 12 anni"
In questa notizia si parla di: gravina - bisogno - gattuso - sarà
"Bisogna fare gli auguri a Gattuso e alla Nazionale, quando si ama la Nazionale le critiche a posteriori servono a poco. Però ho telefonato a Gravina prima della scelta e gli ho espresso i miei leciti dubbi. Quando Gravina dice che Gattuso è un simbolo del nost Vai su Facebook
Gravina 'Italia ha bisogno di Gattuso, sarà il ct dei risultati'; Gravina: “Bonucci e Barzagli con Gattuso. Rino sarà uomo dei risultati. Sul 'Progetto Prandelli'...; Gattuso: «Fondamentale tornale al Mondiale, non è vero che ci manca talento». Gravina: «L'Italia ha bisogno di.