Conferenza stampa Tudor post Al Ain Juve | La vittoria ci dà fiducia per il futuro dobbiamo migliorare in queste cose Sull’invito alla Casa Bianca…
Dopo l’entusiasmante vittoria contro l’Al Ain, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha condiviso le sue impressioni in conferenza stampa, evidenziando la fiducia nel futuro e la volontà di migliorare. La squadra ha mostrato carattere e determinazione, ma c’è ancora strada da fare. L’appuntamento con la Casa Bianca si avvicina, e i bianconeri sono pronti a sfidare nuove sfide, consapevoli che ogni progresso conta per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
Conferenza stampa Tudor post Al Ain Juve: tutte le dichiarazioni del mister bianconero dopo l’esordio con vittoria. L’allenatore della Juve Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Al Ain all’esordio per il Mondiale per Club. APPROCCIO ALLA PARTITA – «Il nostro approccio è sempre lo stesso: ci prepariamo al meglio e ora dobbiamo recuperare energie, perché abbiamo speso tanto. Questa partita ci dà fiducia per il futuro, ma conta solo la prossima». INCONTRO CON TRUMP – «Siamo stati invitati alla Casa Bianca, non è una cosa che capita tutti i giorni. È stato un piacere» COSA MIGLIORARE – «Dobbiamo migliorare nelle preventive, subiamo troppo sui contropiedi, ma ho apprezzato il coraggio e la voglia di segnare. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Conferenza stampa Tudor post Al Ain Juve: «La vittoria ci dà fiducia per il futuro, dobbiamo migliorare in queste cose. Sull’invito alla Casa Bianca…»
In questa notizia si parla di: stampa - tudor - juve - vittoria
Conferenza stampa Tudor pre Juve Udinese: quando parla il tecnico bianconero per presentare il match dell’Allianz Stadium - Igor Tudor presenta la sfida tra Juventus e Udinese nella conferenza stampa pre-match. Domenica sera, i bianconeri tornano in campo all'Allianz Stadium dopo il pareggio contro la Lazio, cercando di consolidare la loro posizione nella corsa per la Champions League.
Damien Comolli è intervenuto in conferenza stampa ? Il nuovo direttore generale della Juventus ha toccato diversi argomenti: l'ossessione per la vittoria, nuove figure dirigenziali, la posizione di Kolo Muani e Vlahovic, la scelta di Tudor e tanto altro Il dirig Vai su Facebook
La conferenza stampa di Igor Tudor alla vigilia di Venezia-Juventus; Conferenza stampa Tudor post Juve Monza: le dichiarazioni; Tudor batte le mani sul tavolo dopo Juve-Genoa e se ne va: ha detto la frase più juventina dell'anno.
Sala Stampa | FIFA Club World Cup | Al-Ain - Juventus, le interviste | OneFootball - Ain ha spinto all’inizio ma noi abbiamo risposto nel modo giusto, è un bel risultato, un ottimo inizio che ci dà fiducia. informazione.it scrive
Juventus, Conceiçao dopo la doppietta: “Felice per i gol, ruolo? Gioco dove vuole Tudor” - Abbiamo fatto una grande partita, sono felice e siamo pronti per la prossima partita". Lo riporta informazione.it