Concerto di Lisa Agnelli a San Pietro in Cariano
Preparati a vivere un’esplosione di emozioni: il cortile di Villa Rubinelli a San Pietro in Cariano si trasformerà in un palcoscenico magico per il concerto di Lisa Agnelli, la violinista di fama internazionale nota per la sua straordinaria capacità di unire pop e rock con maestria. Venerdì 20 giugno 2025 alle 21.00, lasciati coinvolgere dalla sua musica unica e coinvolgente, un evento imperdibile per gli amanti delle note che accendono l’anima.
Il cortile di Villa Rubinelli a San Pietro in Cariano, in via Chopin 3, ospiterà un imperdibile evento musicale venerdì 20 giugno 2025 alle ore 21.00: il concerto pop-rock della violinista Lisa Agnelli. Artista di fama internazionale, Lisa Agnelli ha collaborato con prestigiose orchestre come la. 🔗 Leggi su Veronasera.it
© Veronasera.it - Concerto di Lisa Agnelli a San Pietro in Cariano
In questa notizia si parla di: agnelli - lisa - concerto - pietro
Lisa Agnelli contro Fabio Testi: “Mai stata fidanzata con lui, mi chiese paparazzate finte per entrare al Grande Fratello”, ma lui nega - Lisa Agnelli, violinista di fama internazionale, rompe il silenzio sulle voci di una presunta relazione con Fabio Testi.
Concerto di Lisa Agnelli a San Pietro in Cariano il 20 giugno 2025; LISA AGNELLI ACCENDE VALEGGIO CON IL SUO POP ROCK CONCERT: VIOLINO, LUCI E ADRENALINA SOTTO LE STELLE.; SAN GIOVANNI LUPATOTO. GRANDE ATTESA PER IL CONCERTO POP ROCK DELLA STRAORDINARIA VIOLINISTA LISA AGNELLI AL CINEMA TEATRO ASTRA..
Lisa Agnelli in concerto nel cortile di Palazzo Guarienti a Valeggio sul Mincio - Venerdì 13 giugno, alle ore 21, la suggestiva cornice del cortile di Palazzo Guarienti a Valeggio sul Mincio accoglierà il talento di Lisa Agnelli, protagonista di un concerto evento che promette emoz ... Riporta veronasera.it
Lisa Agnelli contro Fabio Testi: «Mai stata fidanzata con lui. Mi ha chiesto paparazzate finte per entrare al Grande Fratello». L'attore nega tutto - «Io e Fabio ci siamo conosciuti all’inizio del 2019, per caso, durante un concerto di un amico», racconta Lisa. Secondo leggo.it