Civitavecchia un nuovo calendario per la raccolta differenziata porta a porta
Civitavecchia si prepara a un nuovo capitolo nella gestione dei rifiuti con l'introduzione del calendario di raccolta porta a porta, in vigore dal 30 giugno 2025. Oggi parte la distribuzione ufficiale, accompagnata da una campagna informativa coinvolgente che aiuterà i cittadini a rispettare le nuove regole. Una rivoluzione green che promette di rendere la città più pulita e sostenibile: scopri come partecipare attivamente a questo importante cambiamento!
Civitavecchia, 19 giugno 2025– È iniziata oggi la distribuzione del nuovo calendario per la raccolta differenziata “porta a porta” che entrerà in vigore il prossimo 30 giugno 2025. Da lunedì prossimo, inizierà anche la campagna informativa mediatica per informare i cittadini su queste novità e su come effettuare correttamente la raccolta differenziata. I nuovi calendari sono disponibili in qualsiasi momento visionando il sito internet www.civitavecchiaservizipubblici.it nella Home Page oppure cliccando nella sezione “raccolta differenziata”. . 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it
In questa notizia si parla di: porta - raccolta - differenziata - civitavecchia
Sciopero dei lavoratori Geofor: possibili mancati passaggi nella raccolta dei rifiuti porta a porta - Lunedì 19 maggio 2025, i lavoratori di Geofor sciopereranno per l’intera giornata, con possibili disagi nella raccolta dei rifiuti porta a porta.
Differenziata a Civitavecchia, possibili ritardi nella raccolta il 13 giugno: ecco dove Vai su Facebook
Civitavecchia, un nuovo calendario per la raccolta differenziata porta a porta; Raccolta differenziata porta a porta: si cambia; Differenziata a Civitavecchia, Grasso e Mecozzi: Sarà inefficiente e insostenibile.
Grasso – Mecozzi: “Raccolta differenziata “per zone”, una “riforma” che si preannuncia inefficiente e insostenibile” - I consiglieri comunali Massimiliano Grasso (capogruppo di FdI) e Mirko Mecozzi (capogruppo della Lista Grasso) lanciano l’allarme sul nuovo mo ... Riporta centumcellae.it
Raccolta differenziata porta a porta: si cambia - Le modifiche scatteranno da lunedì 30 giugno prossimo: si passa da 2 a 6 zone, con esposizione dei mastelli e dei carrellati dal ... Scrive civonline.it