Caso Paragon non solo i giornalisti di Fanpage | spiato anche Roberto D'Agostino fondatore di Dagospia
Una scoperta inquietante scuote il mondo dell'informazione: il caso Paragon si espande oltre ogni previsione, coinvolgendo non solo i giornalisti di Fanpage, ma anche Roberto D'Agostino, fondatore di Dagospia. Dopo aver confermato lo spionaggio tramite lo spyware Graphite ai danni di Ciro Pellegrino, emerge che anche il telefono del noto giornalista è stato infettato. La lotta contro la sorveglianza clandestina si fa sempre più urgente e complessa. Continua a leggere.
Dopo che è stato accertato lo spionaggio tramite lo spyware Graphite di Paragon ai danni di Ciro Pellegrino, è emerso che anche il telefono del fondatore di Dagospia, Roberto d'Agostino, è stato infettato da un software spia. E il caso Paragon si allarga. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: paragon - caso - roberto - agostino
Caso Paragon, Mediterranea: “Noi spiati dai servizi dal 2019. Abbiamo le prove” - Dal 2019, i membri del caso Paragon Mediterranea sostengono di essere spiati dai servizi segreti, con prove comprovate.
Per ora non c'è paragone. Vai su Facebook
Paragon, anche Dagospia intercettata. Accertamenti sui cellulari dei giornalisti spiati; Non è l'Arena, Massimo Giletti e la mossa spacca-share: in studio Pamela Prati e l'uomo che l'ha smascherata | .it; Matteo e Agnese Renzi chiedono mezzo milione di euro a Dagospia. Il sito: Atto intimidatorio.
Caso Paragon, non solo i giornalisti di Fanpage: spiato anche Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia - Dopo che è stato accertato lo spionaggio tramite lo spyware Graphite di Paragon ai danni di Ciro Pellegrino, è emerso che anche il telefono del fondatore ... Come scrive fanpage.it
Paragon, anche Dagospia intercettata. Accertamenti sui cellulari dei giornalisti spiati - La Procura di Roma ha disposto verifiche sui telefoni in uso a sette persone, tra cui Roberto D’Agostino e i cronisti Vlaardingerbroek, Cancellato e ... Riporta repubblica.it