Camionista scende per segnalare un guasto travolto e ucciso da una Fiat Panda nella Galleria Carso
Una tragica tragedia scuote la Galleria Carso: una camionista turca di 32 anni, intenta a segnare un guasto, viene investita e uccisa da una Fiat Panda. L’incidente, avvenuto poco dopo mezzanotte, solleva ancora molte domande sulla sicurezza in galleria e sulla rapidità di intervento. Un dramma che invita a riflettere sulla prevenzione e sulle misure di tutela dei lavoratori. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli di questa drammatica vicenda.
L'incidente poco dopo la mezzanotte di giovedì 19 giugno nella Galleria Carso in direzione Venezia. La vittima è una camionista di 32 anni di nazionalitĂ turca. Era appena sceso dal mezzo per posizionare il triangolo d’emergenza quando è stata travolto. Alla guida dell’utilitaria un uomo di mezza etĂ . 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: camionista - travolto - galleria - carso
Camionista scende per segnalare un guasto, travolto e ucciso da una Fiat Panda nella Galleria Carso; Travolto da un'auto in galleria: tragedia nella notte, morto camionista turco; Scende dal Tir per posizionare il triangolo di emergenza e viene investito: muore un 32enne.
Scende dal Tir per posizionare il triangolo di emergenza e viene investito: muore un 32enne - TRIESTE – Tragedia nella notte lungo il raccordo autostradale triestino, all’interno della galleria Carso, in direzione Monfalcone. Come scrive nordest24.it