Villa San Michele al via la rassegna concertistica 2024 con artisti internazionali
Villa San Michele si prepara a vivere un’estate all’insegna della musica con la rinomata rassegna concertistica 2024, che porta sul palco artisti internazionali in uno dei luoghi più suggestivi della Campania. Venerdì 20 giugno alle 20, il quartetto d’archi Camerata Nordica inaugurerà “Un’estate per sognare”, regalando emozioni indimenticabili sotto il cielo di Capri. Il sipario si apre: la magia sta per cominciare.
Venerdì 20 giugno alle 20 riparte la rassegna dei concerti a Villa San Michele, ex dimora del medico e scrittore Axel Munthe, tra i musei più visitati della Campania e sede delle istituzioni svedesi a Capri. A inaugurare “Un’estate per sognare” sarà il quartetto d’archi Camerata Nordica, composto dal 1° violino Shuichi Okada, dal 2° violino Daina Mateikaite, dalla violista Cara Coetzee e dal violoncellista Zéphyrin Rey-Bellet. Il programma renderà omaggio a due tra i compositori più amati: Giacomo Puccini, e Franz Schubert, oltre a musiche tradizionali nordiche e a pagine di Antonín Dvo?ák. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: villa - michele - rassegna - concertistica
Michele Bravi incontra il pubblico a Villa Molin - Michele Bravi incontra il suo pubblico a Villa Molin, in un evento unico che unisce cultura, musica ed enogastronomia.
Villa San Michele - Isola di Capri Vai su Facebook
Villa San Michele, al via la rassegna concertistica 2024 con artisti internazionali; Strumenti rari come la tiorba e la viola da gamba, protagonisti del nuovo concerto a Villa San Michele -; La rivincita di Anacapri. In via Camarelle sfilata di griffe Dolce Gabbana e Ferragamo. C’est bon, c’est bon….
Al via la storica rassegna concertistica di Villa San Michele ad Anacapri - Il giorno dopo, domenica 8 settembre, alle ore 20, i giardini di Villa San Michele si trasformeranno in uno spazio dedicato all’opera lirica. Segnala napolivillage.com
Si chiude venerdì 13 giugno la rassegna concertistica di Palazzo Ducale a Massa. L’ultimo appuntamento con Ance libere - Venerdì 13 giugno, alle 21, si terrà l'ultimo appuntamento con il concerto di ensemble di fisarmoniche Ance libere, il gruppo strumentale con una formazione estremamente duttile, ideata per va ... msn.com scrive