Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-06-2025 ore 19 | 40
Ben trovati da Astral Infomobilità, il servizio della Regione Lazio dedicato all’aggiornamento del traffico. Oggi, alle 19:40 del 18 giugno 2025, registriamo un episodio sulla A24 Roma-Teramo: l’incidente tra Castel Madama e Tivoli in direzione Roma ha causato code e rallentamenti lungo il tratto urbano tra il bivio della tangenziale est e il raccordo anulare. Restate con noi per gli ultimi aggiornamenti sulla viabilità della regione.
Astral infomobilità un saluto e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio riapertura gli aggiornamenti sulla A24 Roma Teramo Team Hustle incidente avvenuto in precedenza e traffico sbloccato e code sono i smaltimento tra Castel Madama e Tivoli in direzione di Roma su tratto urbano con la tratti per traffico tra il bivio della tangenziale est il raccordo anulare in direzione di quest'ultimo disagi sulla A1 milano-napoli presenti code per lavori tra Attigliano e Orte in direzione di Roma è sempre per lavoro e rallentamenti tra Guidonia Montecelio il bivio per la diramazione Roma Nord in direzione Firenze Passiamo al Raccordo Anulare in carreggiata interna cosa tratti tra Cassia bis Salaria e tra Bufalotta e Prenestina in esterna si rallenta le uscite della Roma Fiumicino e la via del mare poi tra Pontina e diramazione Roma Sud sulla Roma Fiumicino si sta in coda tra via della Magliana & via del Cappellaccio in direzione Eur mentre in uscita dalla via Cristoforo Colombo & via della Magliana trafficata anche la Cristoforo Colombo tra via Di Mezzocammino e via di Acilia in direzione Castel Fusano da Chiara chiamare da soli infomobilità è tutto Grazie per l'attenzione al prossimo aggiornamento un servizio della Regione Lazio https:storage. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-06-2025 ore 19:40
In questa notizia si parla di: roma - regione - lazio - viabilità
Viabilità Roma Regione Lazio del del 13-05-2025 ore 11:25 - Benvenuti all'aggiornamento sulla viabilità di Roma e della regione Lazio, del 13 maggio 2025, ore 11:25.
Concerto #EdSheeran #StadioOlimpico #Roma #14giugno previste temporanee #chiusure e modifiche alla #viabilità su: #LungotevereDiaz, #ViadelForoItalico (carreggiata direzione Salaria), #VialeBoselli @RegioneLazio #viabiliLAZ Vai su Facebook
Regione Lazio – Roma-Cassino e viabilità della Città metropolitana di Roma: due audizioni in commissione; Giunta Lazio, Righini: “Stanziati 5 milioni di euro per interventi di manutenzione della viabilità rurale”; Nomentana – via del Casale di San Basilio, seconda audizione sul progetto per la sicurezza stradale.