Viabilità ok ai lavori di riqualificazione della strada che collega le frazioni | la mappa
Perché il nuovo progetto di riqualificazione di Via Argine Cagnetto rappresenta un passo fondamentale verso una mobilità più sicura e sostenibile per le comunità di Burana e Gavello. L’intervento, approvato giovedì scorso durante l’ultima riunione di Giunta, prevede la demolizione e ricostruzione di un tratto strategico della strada, migliorando la viabilità e la qualità della vita dei residenti. Questo intervento si inserisce in un quadro più ampio di sviluppo urbano e di rispetto per l’ambiente.
Via Argine Cagnetto verrà riqualificata da un corposo intervento approvato giovedì scorso, durante l’ultima riunione di Giunta. Un progetto che si propone di demolire e ricostruire un’ampia porzione della strada che collega Burana e Gavello. Il rifacimento del percorso, che è particolarmente. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it
© Ferraratoday.it - Viabilità, ok ai lavori di riqualificazione della strada che collega le frazioni: la mappa
In questa notizia si parla di: strada - collega - viabilità - lavori
L’isola di Osea è in vendita per quasi 30 milioni di euro: “La strada che la collega alla terraferma non si può percorrere “ - In vendita per circa 30 milioni di euro, l’isola di Osea, immersa nel cuore dell’Essex, offre un’esperienza unica di isolamento.
Da lunedì 23 giugno lavori programmati sulla strada che collega Candelo a Vigliano Vai su Facebook
Viabilità, ok ai lavori di riqualificazione della strada che collega le frazioni: la mappa; Una strada per collegare i quartieri periferici del municipio, stanziati dieci milioni di euro; Sito Istituzionale | Municipi VII e XIV, nuove strade entro il 2026.