Prima i tifosi! | protesta degli ultras di Sampdoria e Brescia sotto la sede della Lega Calcio e contro Cellino

Un altro capitolo infuocato nel mondo del calcio italiano: circa 40 tifosi ultras di Sampdoria e Brescia si sono radunati questa mattina davanti alla sede della Lega Calcio a Milano, in via Rosellini. La protesta nasce dall’ultimo tumulto in Serie B, tra retrocessioni, rivoluzioni nei playout e decisioni che hanno scosso gli appassionati. La passione e il malcontento sono esplosi sotto gli occhi di tutti, con un messaggio chiaro: la passione per il calcio non si ferma davanti alle controversie.

Circa 40 tifosi dei gruppi organizzati di Sampdoria e Brescia si sono riuniti intorno alle ore 11 in via Rosellini, a Milano, davanti alla sede della Lega Calcio per protestare contro gli ultimi avvenimenti accaduti in Serie B, con la retrocessione del Brescia a campionato concluso e la rivoluzione in chiave playout, con la Samp retrocessa sul campo che alla fine ha giocato (e vinto per 2-0) l’andata dei playout contro la Salernitana. Diversi cori contro la Lega Calcio con uno striscione in evidenza: “In primis i tifosi”. Nel mirino degli ultras del Brescia anche Massimo Cellino, ex patron del club lombardo. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

prima i tifosi protesta degli ultras di sampdoria e brescia sotto la sede della lega calcio e contro cellino

© Ilfattoquotidiano.it - “Prima i tifosi!”: protesta degli ultras di Sampdoria e Brescia sotto la sede della Lega Calcio (e contro Cellino)

In questa notizia si parla di: brescia - tifosi - sampdoria - sede

Il Brescia rischia la C: in cittĂ  scoppia la rabbia di tifosi e ultras. Cori e striscioni contro Cellino - Il Brescia rischia la retrocessione in Serie C, scatenando la rabbia di tifosi e ultras in cittĂ . Cori e striscioni contro Cellino evidenziano il disappunto per le irregolaritĂ  nei versamenti dei contributi e stipendi, dopo aver appena conquistato la salvezza in Serie B.

“Prima i tifosi!”: protesta degli ultras di Sampdoria e Brescia sotto la sede della Lega Calcio…; Serie B, Brescia verso il fallimento e la Sampdoria 'vede' i playout; Serie B, per il Brescia è la giornata decisiva: Cellino verso l’addio. Salernitana e Sampdoria, i tifosi scendono in piazza.

brescia tifosi sampdoria sedeBrescia calcio, i tempi stringono. I tifosi a Pasini: «Non si fidi» - La dead line è fissata al 15 luglio quando deve essere comunicato alla Federcalcio il cambio di sede e di denminazione del club. Riporta quibrescia.it

brescia tifosi sampdoria sedeSerie B, Brescia verso il fallimento e la Sampdoria 'vede' i playout - La società lombarda si avvia infatti verso il fallimento perché, come riportano anche i colleghi di Bres ... Secondo genovatoday.it

Cerca Video su questo argomento: Brescia Tifosi Sampdoria Sede