Milan 20 milioni non bastano per Javi Guerra | trattativa lunga ma ci sono i margini per Tare

Il Milan punta a rinforzare il centrocampo con un colpo importante, cercando un giocatore versatile e di qualità che possa dare energia e sostanza al reparto. Nonostante i 20 milioni di euro sembrino una base, le trattative con Javi Guerra si preannunciano lunghe, ma ci sono margini concreti per arrivare all’obiettivo. La sfida è trovare il profilo giusto che possa diventare il nuovo tijjani Reijnders, capace di fare la differenza in ogni fase del gioco.

Il Milan va a caccia del nuovo Tijjani Reijnders, ovvero di un giocatore che sappia fare più cose a centrocampo con qualità e intensità. Il profilo. 🔗 Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: milan - milioni - bastano - javi

CM.com – Milan, Theo Hernandez si allontana dal Real Madrid: pronti 50 milioni per Carreras | Primapagina - Il futuro di Theo Hernandez al Milan si fa incerto, con il Real Madrid in agguato. Secondo Calciomercato.

Milan, 20 milioni non bastano per Javi Guerra: trattativa lunga ma ci sono i margini per Tare; Il Valencia rifiuta la prima offerta del Milan per Javi Guerra: 20 milioni non bastano; Inchiesta Doppia Curva: le sentenze. Condannati diversi ultras di Milan e Inter, i club saranno risarciti.

milan milioni bastano javiMilan, offerta rifiutata: 20 milioni non bastano, Tare pronto al rilancio - Il Milan deve migliorare la propria proposta per un importante obiettivo di calciomercato: il prezzo fissato è più alto. Segnala milanlive.it

milan milioni bastano javiJavi Guerra al Milan, trattativa più complessa del previsto: l’intoppo che sta frenando Tare - Il Milan guarda al futuro con l’obiettivo di rafforzare il centrocampo puntando su giovani promesse e giocatori di esperienza. Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Milan Milioni Bastano Javi