La protesta dei commercianti del centro petizione con 140 firme | Basta interventi spot

momento di concedere interventi spot che rischiano di danneggiare ulteriormente il cuore pulsante della città. I commercianti chiedono azioni concrete e durature, sostenendo che solo così si potrà davvero rilanciare il centro e tutelare le attività che lo rendono vivo e vibrante. È giunto il momento di ascoltare queste voci e trovare soluzioni condivise per il futuro della nostra comunità.

Un documento sottoscritto da 140 commercianti del centro, firme protocollate direttamente in municipio a Ca' Sugana. Una petizione al vetriolo all'indirizzo del sindaco Mario Conte ma che ha certamente un altro bersaglio, l'assessore alle attività produttive, Rosanna Vettoretti. Non è certo il. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it

la protesta dei commercianti del centro petizione con 140 firme basta interventi spot

© Trevisotoday.it - La protesta dei commercianti del centro, petizione con 140 firme: «Basta interventi spot»

In questa notizia si parla di: commercianti - centro - petizione - firme

Giugliano, centro storico gremito per la kermesse promossa e organizzata dai commercianti - Giugliano si è animata grazie alla kermesse promossa dai commercianti, richiamando un vasto pubblico nel suo affollato centro storico.

La protesta dei commercianti del centro, petizione con 140 firme: «Basta interventi spot»; Lecco, raccolta firme: «Un presidio fisso per le vie del centro»; Mancanza di parcheggi, i commercianti si uniscono alla petizione Io C'Entro e annunciano una manifestazione.

Parcheggi in centro. Opposizioni all’attacco. Scatta la raccolta firme - Più Certaldo lancia una petizione per la sosta dopo i lavori in piazza Boccaccio. Lo riporta msn.com

Sicurezza in centro storico Petizione con 200 firme - Ha già raccolto oltre 200 adesioni la raccolta firme che si sta diffondendo fra residenti e commercianti per ... Segnala lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Commercianti Centro Petizione Firme