Il cacciatore di streghe al Litta | Così porto in scena il femminile

Un viaggio tra emozioni e risposte intense, dove il femminile si svela in tutta la sua forza e complessità. "Il cacciatore di streghe" al Litta trasforma il palco in un rito collettivo, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza sensoriale unica. Preparati a lasciarti travolgere da musica, parole e atmosfere che sfidano i tuoi sensi e le tue percezioni. Non perdere questa occasione di vivere uno spettacolo che ti cambierà.

Al buio. La musica elettronica che suona forte. Dalle casse. Una voce femminile condivide in versi una vicenda di amore. Tossico. Mentre il pubblico rimane lì in piedi a far quel che gli pare: osservare, irrigidirsi, ballare. Perché Filippo Renda torna ancora una volta dalle parti del rito con " Il cacciatore di streghe ", produzione MTM, da stasera a sabato in Sala Cavallerizza del Litta. Spettacolo immersivo. Sensoriale e collettivo. Con in scena la performer Rebecca Sisti e la dj Sofia Tieri. Filippo, ci racconti della performance. "Dopo Baccanti e Medea, in tanti hanno chiesto uno stimolo ulteriore per entrare nel rituale teatrale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

il cacciatore di streghe al litta cos236 porto in scena il femminile

© Ilgiorno.it - Il cacciatore di streghe al Litta: "Così porto in scena il femminile"

In questa notizia si parla di: cacciatore - streghe - litta - scena

The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, la spiegazione del finale - Se sei appassionato di fantasy e azione, "L'ultimo cacciatore di streghe" ti catturerà fino all'ultima scena.

Il cacciatore di streghe al Litta: Così porto in scena il femminile; “Il cacciatore di streghe” in scena a Milano dal 18 al 21 giugno 2025; Teatro e spettacoli a Milano: cosa vedere nel weekend 20-22 giugno.

cacciatore streghe litta scenaIl cacciatore di streghe, con Rebecca Sisti e la dj Sofia Tieri - 30 la Cavallerizza del Teatro Litta di Milano (corso Magenta 24) ospita lo spettacolo Il cacciatore di streghe, a cura di Filippo Renda, con Rebecca ... Lo riporta mentelocale.it

Al Litta in scena 'Le voci delle madri' - Sul palco e fra il pubblico, al teatro Litta di Milano, 7 attrici interpretano altrettante donne per raccontare gli aspetti più taciuti della maternità. Come scrive rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Cacciatore Streghe Litta Scena