Garlasco analizzate 17 pellicole su 34 | non c’è sangue Supplemento d’indagine sull’impronta 10

L’indagine di Garlasco si avvia al secondo round, con l’analisi delle pellicole e della spazzatura raccolta otto mesi dopo il tragico omicidio di Chiara Poggi. Un passo cruciale che potrebbe svelare nuovi dettagli e fare luce su un caso ancora avvolto nel mistero, mantenendo alta l’attenzione su un’indagine complessa e dai risvolti sorprendenti. Domani, nuovi elementi potrebbero cambiare le carte in tavola.

Domani secondo round: sarà analizzata la spazzatura repertata il 16 aprile 2008, otto mesi dopo l’omicidio di Chiara Poggi. 🔗 Leggi su Repubblica.it

garlasco analizzate 17 pellicole su 34 non c8217232 sangue supplemento d8217indagine sull8217impronta 10

© Repubblica.it - Garlasco, analizzate 17 pellicole su 34: non c’è sangue. Supplemento d’indagine sull’impronta 10

In questa notizia si parla di: garlasco - analizzate - pellicole - sangue

Caso Garlasco, l’impronta “numero 10” e tutte le altre analizzate nella nuova perizia. I carabinieri nel 2020: “Se c’è sangue è dell’assassino” - Nel caso Garlasco, la nuova perizia del 2020, lunga oltre 60 pagine, attribuisce certe impronte e tracce di sangue all’assassino.

Garlasco: 'Non c'è sangue in impronta sulla porta'; Delitto di Garlasco, giovedì i periti ritirano i reperti: quali sono; Garlasco: Chiara uccisa da due persone? La doppia arma del delitto e il mistero dell'impronta 33.

garlasco analizzate pellicole sangueGarlasco, niente più intonaco dell'impronta 33 e il caso del sangue della 10: cosa è successo - La “nuova” indagine sull’omicidio di Chiara Poggi riparte dopo il primo round dell’incidente probatorio, durato sette ore, ... Si legge su iltempo.it

Delitto Garlasco, l'incidente probatorio: iniziata l'analisi dei reperti - Dopo i primi accertamenti non sarebbero emerse tracce di sangue ... Segnala rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Garlasco Analizzate Pellicole Sangue