Furto in abitazione mille euro di bottino | indaga Cervignano
Ancora un colpo ai danni dei residenti di Cervignano del Friuli, con un furto di circa mille euro di bottino. Questa notte, un uomo del 1966 ha denunciato ai carabinieri l’effrazione nella sua abitazione avvenuta tra le 19 e le 20:30. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili e restituire serenità alla comunità . Scopriamo insieme i dettagli di questo episodio che scuote il quartiere.
Ennesimo furto in abitazione a Cervignano del Friuli. La denuncia stamattina, ai carabinieri della stazione locale: a farne le spese è un uomo, residente del comune e classe 1966. I fatti Il furto sarebbe avvenuto tra le 19 e 20 e 30 di ieri sera: i malviventi si sono introdotti forzando. 🔗 Leggi su Udinetoday.it
© Udinetoday.it - Furto in abitazione, mille euro di bottino: indaga Cervignano
In questa notizia si parla di: furto - abitazione - cervignano - mille
Furto in un'abitazione a Polla: è caccia ai ladri - E’ ancora allarme furti nel comune di Polla, dove la sicurezza degli abitanti è messa a rischio. Nella serata di ieri, un’irruzione in un’abitazione di via dei Campi ha portato al furto di banconote e gioielli in oro.
Furto a Cervignano, mille euro spariti nel nulla senza nessuna effrazione; Raffica di furti nella Bassa friulana: spariti ori, orologi e contanti; Ladri in casa, spariti mille euro in contanti.