False recensioni di bar e ristoranti | possono incidere per il 30% sul fatturato

Le recensioni online sono ormai il biglietto da visita di bar e ristoranti, influenzando sensibilmente la clientela e i ricavi. Secondo il Centro Studi del MIMIT, il 70% dei consumatori le considera decisivi nella scelta, e l’Ufficio Studi di Fipe Confcommercio indica un impatto sul fatturato fino al 30%. Tuttavia, nel 2024, un sorprendente 8,6% delle recensioni pubblicate si è rivelato...

Secondo i dati del Centro Studi del MIMIT, il 70% dei consumatori basa la scelta del ristorante sulle recensioni online, e secondo l’Ufficio Studi di Fipe Confcommercio, queste possono incidere fino al 30% sul fatturato di un locale. Ma nel 2024, ben l’8,6% delle recensioni pubblicate è risultato. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it

false recensioni di bar e ristoranti possono incidere per il 30 sul fatturato

© Trevisotoday.it - False recensioni di bar e ristoranti: possono incidere per il 30% sul fatturato

In questa notizia si parla di: recensioni - possono - incidere - fatturato

I ristoratori di Varese: «Una recensione negativa può distruggerci»; Recensioni false, un danno per i ristoratori; Stelle basse e commenti ingannevoli. Il 60% dei ristoranti paga il conto di recensioni false.

recensioni possono incidere fatturatoFalse recensioni, Balzola (Fipe): “Apprezziamo l’iniziativa del Governo. Ora bisogna arrivare fino in fondo” - Secondo i dati del Centro Studi del MIMIT, il 70% dei consumatori basa la scelta del ristorante sulle rece ... Segnala msn.com

recensioni possono incidere fatturatoRecensioni on line, quanto fidarsi? - Secondo dati del ministero delle Imprese e del made in Italy, il 70% dei consumatori segue i consigli del web, che possono incidere fino al 30% sul fatturato di un locale. Riporta informazione.it

Cerca Video su questo argomento: Recensioni Possono Incidere Fatturato