Ennesimo atto vandalico ai danni di cantiere Bms | danneggiate le reti

Un episodio di vandalismo si ripete nel cantiere di Brindisi Multiservizi sul ponte tra la città e Bozzano, causando ulteriori danni alle reti di sicurezza. Questa mattina, l'assessore ai Lavori pubblici, Cosimo Elmo, ha confermato il fatto, esprimendo preoccupazione e determinazione a rafforzare le misure di sorveglianza per tutelare l’importante opera in corso. La sicurezza e il rispetto per le infrastrutture sono fondamentali per il progresso della comunità.

BRINDISI - Ennesimo atto vandalico ai danni del cantiere che la Brindisi Multiservizi ha in attività sul ponte che collega la città con il quartiere di Bozzano. È accaduto oggi, mercoledì 18 giugno 2025, e la notizia arriva dall'assessore ai Lavori pubblici, Cosimo Elmo. Informato dai. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

ennesimo atto vandalico ai danni di cantiere bms danneggiate le reti

© Brindisireport.it - Ennesimo atto vandalico ai danni di cantiere Bms: danneggiate le reti

In questa notizia si parla di: atto - vandalico - danni - cantiere

Atto vandalico all'ufficio postale, l'ombra dei "no vax" - Nella notte tra il 18 e il 19 maggio, un atto vandalico ha colpito l’ufficio postale di via Facciolati a Padova, presunto gesto dei No Vax.

Ennesimo atto vandalico ai danni di cantiere Bms: danneggiate le reti; Vandali nel cantiere del Parco Ragazzi di Sarajevo: danni a un escavatore e all’area lavori; Atti vandalici al cantiere del ponte di Foscaglia: il sindaco Poletti condanna l’accaduto.

Atti vandalici al cantiere parco marino a Ravenna, danni ingenti - nel cantiere del parco marittimo tra Punta Marina e Marina di Ravenna, sul litorale ravennate, in corrispondenza dei bagni Kamala, Baloo e Vela. Secondo ansa.it

Atti vandalici nei cantieri Tav, si pensa a un fondo per tutelare le piccole imprese della Val Susa - Un fenomeno cresciuto negli ultimi mesi e che riguarda anche il versante francese. Da torinoggi.it

Cerca Video su questo argomento: Atto Vandalico Danni Cantiere