Dimmi La Verità | Antonio Giammusso Lega | Il caso del lavoretto alle elementari con un angelo che legge il Corano
In un contesto ormai spinto al limite tra fede, cultura e scuola, Antonio Giammusso della Lega di Civitavecchia si fa portavoce di un caso che ha acceso il dibattito pubblico. Il consigliere ha collegato un lavoretto scolastico con un angelo che legge il Corano, sollevando forti interrogativi sulla libertà educativa e il rispetto delle diverse tradizioni. Ma qual è la verità dietro questa vicenda? Continua a leggere per scoprirlo.
Ecco #DimmiLaVerità del 18 giugno 2025. È con noi il consigliere comunale della Lega di Civitavecchia, Antonio Giammusso, che ha sollevato il caso del lavoretto alle elementari con un angelo che legge il Corano. 🔗 Leggi su Laverita.info
© Laverita.info - Dimmi La Verità | Antonio Giammusso (Lega): «Il caso del lavoretto alle elementari con un angelo che legge il Corano»
In questa notizia si parla di: antonio - giammusso - lega - caso
Su segnalazione del consigliere comunale della Lega Antonio Giammusso e di alcuni genitori, ricevo e pubblico questa foto. In una scuola elementare di Civitavecchia, alcune maestre avrebbero "commissionato" questo lavoretto ai propri alunni. Un angelo ch Vai su X
La mostra, che sarà visitabile fino al 27 giugno 2025, si propone di far luce su un capitolo significativo della storia culturale cittadina, legato alla figura di Luigi Calamatta e alla gestione della prestigiosa collezione Cialdi Vai su Facebook
Giammusso (Lega): «Sicurezza, serve un consiglio comunale aperto»; Civitavecchia - Giammusso (Lega): Grazie a Salvini promesse mantenute, salvo il bilancio comunale e Fiumaretta alienata; Civitavecchia. Antonio Giammusso attacca la maggioranza per il degrado della città.