Dalla Regione 4 milioni ai 70 Comuni Unesco | Sosteniamo chi custodisce l' identità della Sicilia

Dalla regione, 4 milioni di euro ai 70 comuni UNESCO: un investimento deciso per valorizzare e preservare l'identità unica della Sicilia. L’assessore Andrea Messina ha firmato un decreto che destina queste risorse a progetti innovativi e sostenibili, capaci di mettere in luce il patrimonio culturale e naturale dell’isola. Un passo fondamentale per rafforzare il legame tra comunità e territorio, assicurando un futuro ricco di tutela e valorizzazione.

L’assessore regionale della Funzione pubblica e delle Autonomie locali Andrea Messina ha firmato un decreto che assegna 4 milioni di euro ai 70 comuni dell’Isola nei cui territori ricadono siti o geo-parchi riconosciuti dall’Unesco. Le risorse serviranno a promuovere e sostenere progetti di. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

dalla regione 4 milioni ai 70 comuni unesco sosteniamo chi custodisce l identit224 della sicilia

© Palermotoday.it - Dalla Regione 4 milioni ai 70 Comuni Unesco: "Sosteniamo chi custodisce l'identità della Sicilia"

In questa notizia si parla di: milioni - comuni - unesco - regione

Nuovi impianti di illuminazione per 8 comuni delle Madonie: la Regione stanzia 2 milioni - La Regione Siciliana ha stanziato 2 milioni di euro per il potenziamento degli impianti di illuminazione pubblica in otto comuni delle Madonie.

Dalla Regione 4 milioni ai 70 Comuni Unesco: Sosteniamo chi custodisce l'identità della Sicilia; Dalla Regione in arrivo 4 milioni ai comuni Unesco: 22 sono nel Catanese; Sicilia, 4 milioni dalla Regione per i Comuni Unesco: sei sono quelli del Siracusano.

milioni comuni unesco regioneDalla Regione 4 milioni ai 70 Comuni Unesco: "Sosteniamo chi custodisce l'identità della Sicilia" - A dirlo è l'assessore delle Autonomie locali Andrea Messina, che ha firmato il decreto di finanziamento. Segnala msn.com

milioni comuni unesco regioneUnesco, dalla Regione arrivano 71 mila euro per la valorizzazione del patrimonio culturale - Lo stanziamento globale è di 4 milioni di euro ed è destinato ai 70 comuni nei cui territori ricadono siti o geo- Da monrealenews.it

Cerca Video su questo argomento: Milioni Comuni Unesco Regione