Bombardamenti nella Striscia di Gaza | almeno 34 morti e decine di feriti

La tensione tra Israele e Gaza si traduce ancora una volta in una tragedia umanitaria: almeno 34 vittime, tra cui molte civili, e decine di feriti nei recenti bombardamenti dell'IDF. Questa escalation ha devastato le comunità locali, lasciando un segno indelebile nel cuore di chi vive nella Striscia. La violenza continua a minacciare la stabilità regionale, sollevando domande cruciali sul futuro di questa zona fragile e contesa.

Secondo l'agenzia di stampa palestinese Wafa, questa mattina almeno 34 persone sono state uccise e decine ferite durante i bombardamenti dell'Idf in diverse zone della Striscia di Gaza. Il corrispondente della Wafa ha riferito che tra le vittime, 11 palestinesi sono stati uccisi e decine di richiedenti aiuti sono rimasti feriti nei pressi di Wadi Gaza, nella Striscia di Gaza centrale. Massicci bombardamenti hanno colpito a est di Gaza City e a Jabalia, nel nord della Striscia. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

bombardamenti nella striscia di gaza almeno 34 morti e decine di feriti

© Quotidiano.net - Bombardamenti nella Striscia di Gaza: almeno 34 morti e decine di feriti

In questa notizia si parla di: gaza - striscia - bombardamenti - decine

Almeno 29 morti negli attacchi israeliani nella Striscia di Gaza - Almeno 29 persone hanno perso la vita negli attacchi israeliani nella Striscia di Gaza, secondo quanto riportato dalla difesa civile palestinese il 14 maggio.

Ancora bombe israeliane su Gaza: 34 morti e decine di feriti . Più di 60 morti in 24 ore - Wafa: 34 morti nei bombardamenti dell'Idf a Gaza; Wafa, 34 morti nei bombardamenti dell'Idf a Gaza; Bombardamenti nella Striscia di Gaza: 22 vittime e decine di feriti.

gaza striscia bombardamenti decineWafa, 34 morti nei bombardamenti dell'Idf a Gaza - Secondo l'agenzia di stampa palestinese Wafa, questa mattina almeno 34 persone sono state uccise e decine ferite durante i bombardamenti dell'Idf in diverse zone della Striscia di Gaza. Secondo ansa.it

gaza striscia bombardamenti decineGaza, altri 34 morti per gli attacchi Idf. Acqua potabile quasi esaurita - L’agenzia di stampa palestinese Wafa traccia un bilancio degli ultimi raid israeliani nella Striscia. Da ilsole24ore.com

Cerca Video su questo argomento: Gaza Striscia Bombardamenti Decine