Ai Giardini del Sole il Sogno di mezza estate del Centro per le Famiglie

l’arrivo dell’estate con una giornata ricca di magia, divertimento e momenti di condivisione per grandi e piccini. Prenotate la vostra partecipazione e lasciatevi coinvolgere dall’atmosfera incantata dei Giardini del sole alla Farnesiana, dove il sogno di mezza estate prende vita in un’esperienza indimenticabile. Non mancate!

Torna, nella cornice dei Giardini del sole alla Farnesiana, l’evento diffuso "Sogno di mezza estate": si terrà venerdì 20 giugno, dalle ore 17 fino a tarda sera, l'ormai tradizionale appuntamento del Centro per le famiglie che, in collaborazione con l’Associazione Le valigie, festeggia il. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

ai giardini del sole il sogno di mezza estate del centro per le famiglie

© Ilpiacenza.it - Ai Giardini del Sole il "Sogno di mezza estate" del Centro per le Famiglie

In questa notizia si parla di: giardini - sole - sogno - mezza

Ai Giardini del Sole il Sogno di mezza estate del Centro per le Famiglie; Gli eventi del weekend a Piacenza dal 21 al 23 giugno.

Cerca Video su questo argomento: Giardini Sole Sogno Mezza